Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 17, 2011

COME IN UN GIORNO D'INVERNO LA LUCE FILTRA SOFFUSA.......

,,;

Al mattino,quando l'odore del caffè si espande ed il cielo comincia a schiarirsi,la cucina assume un colore candido,quasi nordico .Nel pomeriggio al tramonto,la luce gioca con le tende e tutto diventa rosato....è bello fermarsi e pensare....poi arriva la sera,anche il buio,con la luce di fuori dei lampioni ha il suo fascino....
E voi quali colori amate piu' del giorno?


















5 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro la tua casa.piena di belle cose e sistemate con gusto...brava ciao da nico

Francy ha detto...

Penso proprio che dal mattino fino al tramonto siano tutti belli i giochi di luce che entrano in casa. La tua è proprio un incanto credimi!
Un abbraccio
Francy

paola ha detto...

La tua casa mi sembra proprio bella con qualsiasi luce :)
Qui da me abbiamo solo nebbia, nebbia e nebbia e il sole sembra un ricordo lontano :(
Ma un giorno arriverà la primavera! (Anche se adesso sembra impossibile)..
Bacioni
paola

Maura @ Kisiwa Creek Photography ha detto...

Hello again Rosetta!
Your home is lovely...very much like an English cottage. I don't think I've ever seen the inside of an Italian home...not a real one that is. Mornings are my favorite time of day...I LOVE the sun coming in the kitchen window. It puts me in a good mood right away. I also love the sun coming in through the lace curtains during the afternoon and at this time of year the sun sets on our living room wall as it comes through the lace panels. This was a very lovely post! Have a wonderful day.
Maura :)

anna ha detto...

E' bello vedere come la luce entra nella tua casa e gioca con i colori del tuo arredamento, a volte illumina le cose che accarezza rendendole splendenti, altre volte dona agli oggetti un velo di mistero...sembra quasi che non voglia svelarne tutta la bellezza e trattenerne un pò con lei!
Non avrei mai detto prima che anche la luce è ROMANTICA!
Ti abbraccio, ciao Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine