Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 28, 2011

DECORARE CON LA FRUTTA








Mi piace decorare con la frutta perchè è come far entrare le stagioni in casa.La frutta rallegra e profuma l'ambiente.Poi se ci sono i fiori....la frutta può diventare anche romantica.Grazie della visita e buon fine settimana.

4 commenti:

Katya ha detto...

Bellisssima la composizione di frutta è da sempre sinonimo di salute per le molteplici proprietà benefiche dell'organismo umano e grazie al tuo post, anche gioia per gli occhi. Stupendo! Ciao. Buon fine settimana!

cockerina ha detto...

mi sa che abbiamo gli stessi gusti! proprio pochi giorni fa, ho acquistato per la mia casa di bambole, un cesto di frutta mista: banane, pere, mele, pesche, uva e noci....
però sono in miniatura!! ah ah!!
vieni a vedere....

http://leminisdicockerina.blogspot.com/2011/01/prosciutto-nutella-e-tanta-frutta.html

buon fine settimana anche a te!
Caterina

anna ha detto...

Stasera sono tornata a trovarti,è bello sapere che posso farlo ogni volta che ho un pò di tempo ,con la certezza che sei una padrona di casa che sa accogliere gli ospiti e sorprenderli ogni volta con tante preziosità. La frutta ha da sempre ispirato tanti pittori famosi e tu non sei da meno , dalle tue composizioni stagionali si sprigionano profumi e quasi si assaporano i frutti e tutto questo solo guardando... e ci riesci così bene perchè ci metti il cuore! Grazie e buona domenica!Anna

FABBY'S LIVING ha detto...

Thank you Rosetta, hope you can visit my whole blog so we can get to know each other better. I lve your home it's so cosy and romantic.
Thank you for your comment and keep in touch.
XOXO
FABBY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine