Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 31, 2011

IL DIVANO CAMBIA VESTITO






Il colore originale del mio divano è celeste,a seconda dell'umore,mi piace giocare a cambiare cuscini,centrini ,mi piace ricoprirlo con trapuntini di fantasie country(odio i copridivani già pronti,li trovo freddi)Così se il divano è celeste nello stesso ambiente ci saranno piu'richiami di questo colore,se prevale il rosa piu' richiami sul rosa,avendo un ambiente unico con l'ingresso,il soggiorno e la cucina questo cambio di colori sarà esteso a tutti(tendine,apparecchiatura-tavola,oggetti vari,strofinacci,presine ecc.ecc.)Trovo che mescolando bene i colori si ottiene un ambiente piu' rilassante.

9 commenti:

Francy ha detto...

Solo un animo romantico come il tuo può avere pazienza e gioia per fare questi cambiamenti. Complimenti! La nuova veste del divano mi piace molto. Un bacione
Francy

paola ha detto...

Ciao Rosetta! Ma questo è il giorno del divanooo???
Complimenti per il tuo, mi piace specialmente con il vestito rosa ;)
Un bacione

FABBY'S LIVING ha detto...

Sooo beautiful and romantic Rosetta! Everything you've done is gorgeous, I love tour china, your fruit decoration is lovely. Beautiful crochett, I have some tablecloths made by mu mom, grandma and some I inherited from my mother in law.
Hope you can visit my blog too, you're very welcome. You'll see a whole set of dishes similar to your philigram type that looks like lace, my husband gave me 2 yrs. ago for my birthday. China is my only vice!
XOXO
FABBY

Carolyn ha detto...

Your sofa looks so pretty and romantic!

Carolyn

Victorian1885 ha detto...

It looks beautiful!

anna ha detto...

Cara Rosetta è un pò che giro tra le tue cose...ora un riposino sul tuo divano è quello che ci vuole, ti dispiace se mi rilasso su quello vestito di rosa? Vedere il divano cambiare "vestiti" mi ha fatto ricordare quando da piccola mi divertivo a cambiare abiti alla mia bambola Susanna, e ogni volta mi sembrava di averne una nuova e più bella...Il divano invece è bello e romantico e nello stesso tempo importante in tutte le versioni. SONO CURIOSA DI VEDERE GLI ALTRI CAMBIAMENTI...CiaoooAnna

Anonimo ha detto...

Il tuo divano è incantevole!! ...adoro quelle trapunte e quei cuscini romantici!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Rosetta . Posso chiederti dove hai comprato questo trapuntino e gli altri? Hai da suggerirmi siti dove comprarli in questo stile? Grazie

theromanticrose ha detto...

Caro anonimo, i trapuntini li ho comprati ai mercati settimanali ed uno anche ad un supermercato!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine