Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 16, 2011

IL MIO BALCONE LO SCORSO MAGGIO











Piove,guardo il mio balcone a parte i ciclamini,lo vedo spoglio.Ripenso allo scorso maggio,quando ho cercato di portare all'esterno la mia voglia di colore.Cestini di lobelie appesi.In ceste e vasi fucsie,violette,geranei ed altre piante di stagione.Una ventata di profumi tra cuoricini,gnomi,fatine,casette.Volevo buttare il vecchio tavolo di plastica con le sedie,ma poi l'ho semplicemente ripulito e rivestito con delle stoffe a toni sul rosa creando un piccolo spazio romantico dove sedersi,scrivere,leggere,prendere un thè e sentire gli uccellini cantare.Amo i giardini,ma vivo in un appartamento di città.Forse il mio balcone potrà sembrare un po' confusionario.....ma io lo amo!

9 commenti:

Silvana Planeta ha detto...

Ciao, Rosetta! Non ci conosciamo, ma anche io sono una casalinga (con un passato un po' particolare, a dire il vero!) e anche io ho da poco creato un mio blog. Mi stavo guardando intorno per vedere cosa ci fosse di interessante in giro e l'occhio è caduto sul tuo sito! Complimenti! Sono diventata tua lettrice e verrò a visitarlo spesso. Silvana Planeta.

Anna ha detto...

Ma perchè confusionario?Hai un giardino completo sul balcone!.Verrei volentieri a fare una chiacchierata lì con te,tra tanti fiori...
Anna

Francy ha detto...

E fai bene ad amarlo è delizioso! Hai portato anche all'esterno quel tuo bellissimo tocco romantico! Anch'io come Anna verrei volentieri a sedermi lì con te!
Ti abbraccio
Francy

theromanticrose ha detto...

Anche a me farebbe piacere accogliervi nel mio balcone offrirvi dolcetti e thè e fare una bella chiacchierata!Ciao, Anna e Francesca.

Ricki Treleaven ha detto...

Your balcony is gorgeous. I absolutely love the flower baskets and potted plants. You have a pretty garden in the middle of the city :D

Thanks so much for sharing. I cannot wait for spring!

xoxoxo,
Ricki Jill

Cinzia ha detto...

Rosetta, se penso a come sono ridotti i miei balconcini!
L'estate scorsa sono andati per sempre i bellissimi gelsomini! E' l'occasione per sistemare tutto con nuove idee, ma per ora fa ancora troppo freddo.
Accogliente il tuo spazio all'aperto, complimenti1

Anonimo ha detto...

ma il tuo balcone è bellissimo....è un esplosione di primavera,caldo e accogliente....cosa c'è di più bello che amiorare piante e i loro meravigliosi fiori. io starei ore a guardali. ciao nico

anna ha detto...

Il tuo balcone è un angolo di paradiso,altro che "confusionario"! Mi immagino seduta e circondata da tanti bei fiori dai colori brillanti e dai profumi intensi....Così sì che ci si può rilassare e allo stesso tempo farsi cullare dal canto degli uccellini...se chiudo gli occhi mi pare di sentirli!
Sei veramente una "maestra" dell'arredamento!
Complimenti e a presto...!
Buona serata Anna

Agnese Gi ha detto...

Ma che meraviglia!!! E' semplicemente adorabile... Io ho 2 balconi ma sono "aperti" quindi non posso mettere tovaglie e simili perchè se piove o tira vento (come oggi: pare una tromba d'aria da quanto è forte!) fa un disastro.... Ho anche il giardino ma lo scorso anno a causa del poco tempo l'ho adornato poco. Quest'anno voglio prendere esempio dal tuo balcone e renderlo bello bello come hai fatto tu ^_^

Sesè

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine