Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, febbraio 03, 2011

UN TOCCO DI ROSA E ROMANTICO ANCHE IN BAGNO













Questo è un bagno al femminile,infatti è solo mio,fino a qualche tempo fa lo condividevo con mia figlia che ora vive per conto suo,mio marito e mio figlio hanno il loro.Avrei preferito non avere le mattonelle al muro,ma solo tinteggiatura,ho cercato di adattarmi con quello che c'era portando un po' di romantico usando il rosa,adornando con tulle,pizzi,rose,saponette,si mi piace avere saponette al profumo di fiori.Nella vetrinetta ci sono gli asciugamani e tutti i prodotti da toilette,sparso quà e là qualche ninnolo.Sulla vasca c'è la tenda da doccia ricoperta da una tendina di pizzo.Nel mio bagno non mancano le mie scatole contenitrici,mazzetti di rose e cuoricini attaccati un pò ovunque.

2 commenti:

Katya ha detto...

Tutto meravigliosamente romantico!sembra una favola d'altri tempi avere un bagno così. Il mio,purtroppo essendo uno spazio molto piccolo, l'unico sfizio che mi sono concessa è stato appendere dei quadri qualche mensolina ed una tenda a pacchetto per renderlo carino. Complimenti e grazie per essere passata, buona serata. Ciao!

anna ha detto...

Me lo sogno un bagno così !
Sembra uscito da un libro di fiabe,
Sei riuscita a rendere romantico anche il bagno vestendolo di rosa.. con fiocchi messi al posto giusto.. tendine da sogno...prodotti esposti con gusto...dovresti fare l'arredatrice di interni.
Sono sicura che riusciresti ad arredare le case personalizzandole ai proprietari!
Ora ci vorrebbe proprio un bel bagno rilassante.....!CIAOOOOO! Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine