Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, marzo 14, 2011

IN RIFERIMENTO AL POST PRECEDENTE

Care amiche,scusate mi sono accorta che i blog citati nel post precedente non si aprono.Allora riparo scrivendo qui sotto il loro"URL"
Mariette's BackTO BASIC...htp//mariettesbacktobasic.blogspot.com
laboratorioziapolly...htp//lamellaziapolly.blogspot.com
la gatta sul tetto...htp wwwlagattasultetto.mi.it
Tra le mie poesie...htp//tralemiepoesie.blogspot.com
Semplicemente femminile.htp//semplicementefemminile.blogspot.com
AboundingLife...htp//aboundinglife.blogspot.com
Scarlette Loves Elvis.htp//scarlettloveselvis.blogspot.com
Sweet Romantic Notions.htp//sweetromanticnotions.blospot.com

Scusate di nuovo,non so se sbaglio io ad aggiungere il link o è il computer che non va.Ora vi saluto vi auguro "buona giornata"
Apresto,al mio prossimo post.Rosetta

1 commento:

Mariette ha detto...

Cara Rosetta,

Grazie per tutto il guaio Lei andò attraverso. Ma è infatti nulla se noi riferiamo questo problema minore al fato del Giappone...
Abbia una settimana meravigliosa ed io sto spedendogli molto amore,

Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine