Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, maggio 31, 2011

MERENDA IN TERRAZZO

A meno che non sia una giornata ventosa,in questo periodo si può allestire all'esterno una tavola per una merenda.Con la mia fantasia mi illudo di essere in giardino ma sono sul terrazzo.Le piante fiorite ci sono,gli uccellini creano un sottofondo musicale e il tavolino è pronto.E voi?State arrivando?Vi aspetto!

21 commenti:

Rozen van papier ha detto...

Une très belle terasse avec des jolis images et hje vois aussi des belles roses!

Salutations Janny

Ricki Treleaven ha detto...

What a lovely setting! I would love to come and visit you, Rosetta. Your table linens are so, so pretty. You Italians always have the prettiest table linens :D

(((hugs))),
Ricki Jill

Anna ha detto...

Arrivo...aspettami!!! Immagino che da te non ci siano zanzare!! Io ho la fortuna di avere il giardino...ma il pranzo lo fanno le zanzare!!! Che meraviglia di cose hai!!! Ciao cara Rosetta! Anna

Cinzia ha detto...

Arrivo carissima, e ti porto anche un bel mazzo di rose inglesi, fresche e profumatissime...
oggi vorrei avere davvero la scopa di saggina e volare :D
Ti abbraccio

Anna Linney ha detto...

Caffè per me, forte e bollente, grazie. Sono appena tornata dal lavoro e ne ho proprio bisogno. Se poi aggiungi qualche biscottino al cioccolato...mmmm... arrivo subito. Baci Anna

giovanna ha detto...

arrivo....pronta per godermi quest'atmosfera meravigliosa!!
baci
giovanna

FABBY'S LIVING ha detto...

Che queste porcellana belleza! Le tiere sono belle, solo le tazze, bisso fondale molto!, tuto, bella e romantica cornice del vigneto, mi ispira y essere li con vai in Italia! Mi piace la misica, anche!
Baci
FABBY

Francy ha detto...

Una merenda all'insegna del romanticismo con contorno di una forte dose di tenerezza, arrivoooooooooooooo!!!
Bacioni
Francy

ziapolly ha detto...

Eccomi! Che meraviglia questa tavola così dolcemente preparata e che atmosfera rilassante. Come potrei non partecipare alla tua merenda in un terrazzo/giardino così delizioso? Grazie dell'invito Rosetta.

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Arrivooooooo!!!! Finalmente posso tornare a commentare...non diciamolo forte non vorrei essere smentita da blogger,ma sta volta sembra che la vincitrice di questa dura battaglia sia proprio io. Un'atmosfera rilassata tra amiche, una buona tazza di te cosa si può volere di più dalla vita!!!!
baciotti Gilda

gilda ha detto...

Spero di non essere in ritardo...
Aspettatemi che arrivo anch'io!
non posso fare a meno di apprezzare così tanta bellezza!
Bacino..
Gilda

Agnese Gi ha detto...

Sarebbe un sogno poter passare un bel pomeriggio con te e altre blogger a chiacchierare, ridere, deliziarci con le tue belle cose...
Chissà che un giorno tutto ciò non possa avverarsi davvero...
Io lo spero tanto!!!

Un bacione sweetie
Sesè

theromanticrose ha detto...

Come sono contenta che il mio terrazzo si sia riempito!Che vocii,che allegria!C'è ancora posto,vi potete accomodare.....

anna ha detto...

C'è un posticino anche per me?
Arrivooooooo!
Sono tornata a casa da poco, è stata una giornata piena e faticosa e non è ancora finita....
Rilassarmi sul tuo terrazzo,
in tua compagnia,contornata dalle tue stupende e romantiche tazze sarebbe un sogno! Se è vero, non voglio svegliarmi! Continuiamo a chiacchierare mentre sorseggiamo un tè, anche un pasticcino lo accetto volentieri....
Carissima Rosetta era proprio quello che ci voleva, mi sento già meglio....!
Buona serata, un caro abbraccio1 Anna

Anna ha detto...

C'è posto?Allora ci sono anch'io!Per me tè al limone e qualche biscottino,of course!
Anna

*Maristella* ha detto...

Buonasera Rosetta...mi autoinvito alla suggestiva merenda sul terrazzo...con una bella brezza fresca sarà perfetta!! Un caro saluto, *Maristella*.

ღ M@ddy ღ ha detto...

...guarda che sei invitata anche tu nel mio !!!!
(Che bello mangiar fuori, vero?)

Abbraccione, stella !!!

Maddy

Lorraine ha detto...

Dolcissima,
Arrivo... e caffe' per me!
(Che triste come Isa e la sua gatta.)
Baci mi' amica bella,
Lorraine

incasadisilvia ha detto...

Io arrivo in ritardo, ma ci sono!
Che bella questa tavola, raffinata e molto chic!
Ti abbraccio con affetto...
Silvia

Imm@ ha detto...

Cara Rosetta mi unisco volentieri al tuo invito, c'è ancora un posticino per me?
E' tutto davvero elegante e romantico, mi ricorda l'atmosfera del paese delle meraviglie!!
Baci Imma

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Si, stoy arrivando pronto!
Che bella e le rose piccole 'candles'...

Cari saluti,

Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine