Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, novembre 29, 2011

.......E IL GIROTONDO CONTINUA...........













.....e il girotondo continua,perchè,quando mi metto con la macchina fotografica,non riesco piu' a fermarmi.Devo trovare il momento giusto ed essere sola in casa.Mi piace creare accostamenti di colori e oggetti che sfociano in qualcosa di soft e romantico.Mi auguro di non avervi fatto fare troppa indigestione,dato che questo post assomiglia a quello di ieri,ma ho fatto tante foto e mi dispiaceva non metterle tutte,anche se alcune le ho lasciate a parte.Buon pomeriggio!
          THE ROMANTIC ROSE

17 commenti:

Unknown ha detto...

I love all the pink It's so you. thanks for coming over to visit

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, oggi sono la prima!! Anch'io devo essere sola in casa per fare le foto :D
Non ti preoccupare, è bello vedere tutti i preparativi e gli oggetti che escono dal tuo baule delle meraviglie!
un abbraccio!

lory ha detto...

I COLORI DELICATI E ROMANTICI SONO SEMPRE MOLTO PIACEVOLI DA VEDERE....TI ABBRACCIO LORY

Agnese Gi ha detto...

Magari poter fare sempre di queste indigestioni!! AMO follemente la gabbietta!! Ma perchè da me non se ne trovano?!? UFF!

L'anno prossimo, a lavori fatti (sono stati rimandati a primavera... speriamo!!!) ti assumo come decoratrice ufficiale eh? ;)

Ti abbraccio con sempre immutato affetto
Sesè

Anonimo ha detto...

Hai fatto benissimo,perchè non mi stanco mai di vedere le tue foto,le tue creazioni sempre fantastiche!Kiss

Barbara F. ha detto...

I love all your pink Christmas decorations, Rosetta. Rosetta is the perfect name for you! xo

*Susycottage* ha detto...

Rosetta....sei un vulcano di idee!!
Che accogliente e romantica la
tua casa, proprio come piace a me!!
Anna mi ha portato i tuoi saluti,
mi hanno fatto tanto piacere, peccato che abitiamo così lontane, altrimenti.....
Metti su il tè che arrivooooo
Un abbraccio
Susy x

anna ha detto...

Rosetta che meraviglia per i miei occhi!!!!! Come ho aperto il blog mi sono incantata davanti alla nuova foto....e poi...proprio come in un girotondo... questo post dove il rosa trionfa in tutti i modi, mi ha catturata! Palline, fiocchetti, roselline e l'immancabile gabbietta che tutte ti invidiamo...
Carissima, forse mi ripeterò,ma, sei la fatina dei sogni, in mano a te ogni piccolo-insignificante oggetto prende vita e trionfa in ogni angolo della tua casa!
Chissà quante meraviglie scoprirò giorno dopo giorno...aspettando il Natale !Con te l'attesa sarà più dolce!
Buona serata cara amica mia, ti abbraccio! Anna

Mariette's Back to Basics ha detto...

Cara Rosetta,

Sembras essere qualche genere di magnete colore rosa... È attratto a tu e riesces a catturarlo del tutto perfettamente su macchina fotografica! Goda i tuoi setting romantici.
Baci,

Mariette

Unknown ha detto...

Ma come si fa a stancarsi di tutte queste cose così romanticissime.....
Io ho buttato l'occhio su quel bellissimo vassoio bianco a forma di cuore.....
Quant'è carino:)))))
Un mega abbraccione
Sabry!!

gilda ha detto...

Tesoro è bellissimo guardare il tuo tavolo pieno zeppo di belle cosette...:)
Dici bene,le foto vanno fatte quando si è sole...se no,sai che caos?!
Un bacino,buona serata romantica!
Gilda

Effie's Sweet Home Designs ha detto...

ROSETTA!!!!!!!!
I LOVE YOUR COLORS!!!!! PINK AND VINTAGE!!!!!!!!!!
KISSES MY FRIEND!

ziapolly ha detto...

Io non mi stancherei mai di vedere i tuoi post! Ma quante belle cosine ci mostri ogni giorno. Bellissimi questi oggetti, profumano tutti di "casa". Ah che meraviglia! E sono sicura che una come te ogni oggetto lo ha scovato anche in posti impensabili, ma solo perchè il tuo buon gusto sa vedere anche in mezzo a una marea di cose, meravigliose cose! Un bacio Paola

Anna ha detto...

Cara Rosetta, non ci si può stancare di queste belle ambientazioni, dei tuoi decori e della poesia che metti in tutto ciò che fai...continua per favore...almeno sogno un pò! Un abbraccio fortissimo, Anna.

fiore ha detto...

Sono molto belle queste immagini e non stancano mai...quanto mi piace quella bella gabbietta!!
bacioni
fiore

Ricki Treleaven ha detto...

Rosetta, amo i suoi ornamenti di Natale di bicchiere rosa! La sua tavola è bella.

xoxoxoxo,
Ricki Jill

Rosa ha detto...

Ciao Rosetta, le tue foto sono sempre tenerissime complimenti, bellissimi gli oggetti, sempre scelti con cura e gusto, ciao grazie buona serata baci rosa.)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine