Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, settembre 06, 2012

PICCOLI CAMBIAMENTI NELLA CASETTA

Mentre ero nella casetta di Biancaneve,non è che mi sono riposata molto!Anzi ho lavato le tendine,centrini insomma tutte le cose di stoffa e voi sapete che a me piace arredare con i tessuti,inoltre ho aggiunto qualcosina,vediamo insieme:

su questo mobiletto ho cambiato la stoffa(é una tenda)

anche queste sulle mensole sono tendine di pizzo

in camera, davanti lo specchio ho messo il tappetino rosa

sul letto ho messo le bandierine

sulla spalliera ho legato un nastrino di pizzo

e con delle mollette di legno ho appuntato le cartoline vintage

ecco qui....

veduta completa

mi è piaciuto mettere in mostra l'asciugamano romantico

ho levato le tende con i volà,e ho rimesse quelle di pizzo dell'Ikea

e per dare un tocco shabby ho messo alla stampella rosa una camiciola bianca

e fuori al portoncino della camera ho messo questa targa

L'ho legata con un nastrino rosa alla grata

eccola qui la targa artigianale!Ve la ricordate? L'ho comprata alla festa Country quando mi sono venute a trovare Sabrina e Nicoletta.
Grazie per avermi seguito e vi auguro un "buon fine settimana"
                                THE ROMANTIC ROSE

33 commenti:

La Duchessa ha detto...

che casetta romantica!! Buon fine settimana amorevole amica...<3

ziapolly ha detto...

Quante cose deliziose hai messo in questa casina così romantica e dal profumo di confetto! Ogni cosa è dolce, armonica con tutto il resto e il risultato è da FAVOLA.....non per nulla è la casetta di Biancaneve! Un abbraccio Paola

Palmieri Savina Tecla ha detto...

E' tutta avvolta dai sogni e profuma di rose questa splendida casetta!
Ti auguro di trascorrerci momenti veramente belli!
Affettuosamente
Savina

lory ha detto...

è proprio la casetta di una principessa dolce e romantica...mi piace moltissimo.....un bacione Lory

piccolaceleste ha detto...

Rosetta è tutto bellissimo!!! mi piace tutto, tutto tutto..... ROMANTICONA...... bacioni lu..

Eli crea shabby ha detto...

Sai che tra le altre cose hai anche un portoncino veramente bello!!
Elisa

giovanna ha detto...

le bandierine sul letto....dolcissime!
giovanna

ALESSIA ha detto...

quanto mi piace la scritta sul portone... è stupenda. La vrrei anche io ma non saprei dove attaccarla, il mio portone non ha sporgenze adatte.
Rosetta mi dici che libro è quello che hai fotografato sul comò?!
un bacione

twinpeakprimitives ha detto...

Dear Alessandra,

I loved your Fairy-Mother' s touch at your home!

Everything looks so wonderful!

I really wish to seat for having a cup of coffee with you at your lovely kitchen where dressed with laces and wonderful china stuff.

Very well done!

Unknown ha detto...

Rosy mi piacciono i tuoi cambiamenti,le tende di IKEA sono uno splendore!!
La targa ci sta una meraviglia sulla porticina della camera,bellissima,peccato solo che non essendo di passaggio non tutti potranno ammirarla!!;)
Ti auguro una buona serata e ti mando un bacione grande grande!!
Sabry!!

Elna ha detto...

Very romantic pictures.

Hugs

*Maristella* ha detto...

Che atmosfera soft...riposante! Davvero belli questi cambiamenti, bisognerebbe farlo spesso, così sembra di cambiar casa! ;o))
Un abbraccio, *Maristella*.

giuliana gg ha detto...

Romanticona pizzi e merletti che calore.
ciao Giuliana

Alessandra ha detto...

Ma è tutto bellissimo!!!!Una casa da favola nel vero senso del termine. Mi piace tutto, dalla targhetta sulla porta, alle bandierine sul letto( sono di Maisons du monde vero?), alle tende di pizzo e poi lo specchio è divino!!!!Lo voglio anch' io!!!!!!!!!!!
Bacioni
Alessandra

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Rosetta, finalmente ho trovato un attimo di relax e mi sono gustata tutti i tuoi post. Avrei tante cose da dire...dalla festa medievale (le adoro) alla tua fantasia nella casetta...ma le gonne!! Adoro il bianco ma l'azzurro,il rosa, il lilla, messi insieme con buon gusto sono meravigliosi.
un abbraccio!

pattyshabby ha detto...

Ciao Rosetta, i tuoi post sono sempre ricchi di idee..hai una casa fantastica: super-shabby!
Bellissime le bandierine in fondo al letto...tutti spunti da copiare..grazie e a presto Patty

Unknown ha detto...

Rosetta,ma non ti sei mai riposata? quanti pizzi e volant...tutto romantico come te!
baci Lieta

lina ha detto...

Mi sa che mentre io sistemavo la camera da letto, tu sistemavi la tua!Siamo in perfetta sintonia!Mi piace tutto quello che hai messo e quel tappetino rosa.......me lo porterei a casa di corsa!Bello anche come hai rinnovato il blog, complimenti. Devo vedere se hai scritto altri post e visitare il "tuo Natale", scusa ma sono rimasta indietro di tutto mi ci vorrà un po' per rimettermi in pari. Bacioni, Lina

Cuore Antico ha detto...

Sembra la casa delle bambole delle fiabe :).
Debora

Giovanna ha detto...

talmente sono splendide le tue idee che hai una casa che sembra una vetrina di un negozio buona giornata carissima

Gingi ha detto...

Rosetta, sono rientrata e nel venire ad ammirare quanto fai, programmi e progetti...ti auguro un felice fine settimana.
Gingi

Carla ha detto...

Complimenti per questa casetta, immagino che ora dopo tutte queste pulizie sia anche super-profumata:o)
e' proprio un nido dove trascorrere in serenità tante giornate. Carla

Unknown ha detto...

che belle le tendine sembrano fatte proprio per la tua casetta e che dire della targa fuori la porta???? sembra fatta proprio per casa tua...oddio anche a casa mia non starebbe male ahahahaha ciao

piccolaceleste ha detto...

Ciao Rosetta ma quelle bellissime tendine dove li hai trovate?????? le voglio anch io!!!! baci lu...

Kleine Traumwolke ha detto...

Hallo du Liebe,
du hast es soooo schön und es gefällt mir sehr gut bei dir!
Gaaanz liebe Grüße,
Diana

l'alternativa ha detto...

E' la prima volta che passo da te e ne sono rimasta affascinata, è tutto così dolce e romantico da sembrare un sogno..... a presto
Emi

Anonimo ha detto...

stucchevole.
Ma cosa sono i "volà"?

Ricki Treleaven ha detto...

Le belle addizioni di tessuto al suo cottage bello, Rosetta. Amo il laccio e lo stendardo, anche. Piacere il suo fine settimana!

xo,
Ricki Jill

Gianna ha detto...

Un bel pisolino su quel romantico letto me lo farei...ma avrei paura di turbarlo.

Anonimo ha detto...

veramente graziosa la tua camera da letto...

BiancoAntico ha detto...

Ciao Rosetta, quanto amore nella cura della tua casa, si percepisce ed è una cosa che mi piace molto. Deliziose quelle ciabattine in copertina, brava.

Un abbraccio

Viviana

ANNA ha detto...

SOGNARE? Con te, cara Rosetta è sempre possibile, basta
entrare nella casetta di Biancaneve e …
mettersi comode ad ammirarla!
Certo, rivestita di pizzi e bandierine, merletti, cartoline vintage e …
è ancora più ROMANTICA!
Perfino la targhetta di benvenuto è FIABESCA, sembra fatta
su misura per il portoncino!
Rosetta ti abbraccio, a presto!
Baci, baci! Anna

Elena Country Home ha detto...

Non è possibile!!! Come fai a fare tutto ?! Quanto lavori???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine