Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, ottobre 11, 2012

UN GENTILE PENSIERO

Buongiorno care amiche!
Ho ricevuto un pensiero assai gradito da un'amica blogger che definirei per la sua bravura:"Lady-party-garden",forse avete già capito che sto parlando della carissima Lieta del blog:LA BUCA DELLE FATE:
labucadellefatedilieta.blogspot.it

Lieta è stata  così carina!Ha aggiunto un regalino anche per me nel giveaway vinto da Sabrina:
sabrymagic.blogspot.it

Sabry ed io abitiamo a pochi chilometri distanza e spesso ci vediamo.Ho apprezzato molto questo gesto.Non stavo piu' nei panni quando Sabry mi ha detto:"vieni a prenderti un thè,nel pacchetto che mi ha spedito Lieta c'è qualcosa anche per te"!

Già dal pacchetto si riconosce lo stile di Lieta!

le tanto amate "Dolly Pegs"

e due simpatiche farfalline!

graziosissime!

mi sono divertita a dar loro diverse collocazioni,ora ve le mostro:

questa mi piace nei colori

nella ciotola rosa

in versione romantica

ecco le ho messe qui insieme al cuoricino regalatomi tempo fà da un'altra cara amica e accanto ad un barattolino regalatomi da un amica altrettanto cara!

Grazie Lieta,sei una donna dalle mani di fata e dall'animo gentile!
                                    THE ROMANTIC ROSE

34 commenti:

Unknown ha detto...

ma quante amiche che hai!!!!
perchè sei così gentile e romantica!!!
ciao a presto
Annalisa

giovanna ha detto...

che belle le dolly pegs.....mi piace come le hai collocate! complimenti a Lieta per la su gentilezza ae generosità non la conosco di persona ma seguo il suo splendido blog!
un abbraccio
giovanna

Cuore Antico ha detto...

Ciao Rosetta,
hai ragione il pensiero di Lieta è stato davvero gentile.
Debora

lory ha detto...

un pensiero davvero dolce e gentile...che bello vedere questi piccoli gesti che riempiono il cuore...un bacione a te e uno a Lieta
Lory

domenica.60 ha detto...

Regali così,valgono come un vero abbraccio tra amiche!
Buon giovedì
Franca

Ely ha detto...

Rosetta cara.. Lieta è davvero una persona meravigliosa e ha l'animo pieno di poesia: glie l'ho sempre detto che è speciale e questo suo dono non fa che confermarlo. Sono bellissime e stanno una meraviglia in casa tua!! :) Un abbraccio grande e un pomeriggio rosato :)

ziapolly ha detto...

Lieta è una donna adorabile come lo sono le sue creazioni. Il dono che ti ha mandato è davvero stupendo, sapessi da quanto tempo cerco quelle mollette! A presto Paola

Cinzia Corbetta ha detto...

Ciao Rosetta, oggi siamo in sintonia...a Lieta fischieranno le orecchie!!
Vicino al cuoricino staranno benissimo :D
un abbraccio!

Unknown ha detto...

Cara Rosetta,l'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne!
Due pacchetti in uno!!!
Non so cosa altro dire...sei gentilissima!!!
un fiore per te Lieta

Ricki Treleaven ha detto...

Lovely pink bowl, Rosetta!

Bella!

xo,
Ricki Jill

Elna ha detto...

What a nice gift and the butterflies are so cute.

Hugs

by Marcelo Carbone ha detto...

Che carine i dolly pegs!
Congratulazione!

Eli crea shabby ha detto...

Posso testimoniare che sono veramente carine...
Elisa

Gianna ha detto...

Cara Rosetta, è bello tra amiche scambiarsi doni.
Lieta è stata brava, e tu hai meritato il suo gentile pensiero.

Un grande abbraccio.

jerry ha detto...

L'amicizia è una cosa che non ha prezzo!!!!Beate tu e Sabry che siete vicine!!!! Io non posso mai parlare di SHABBY con nessuno!!!!! Meno male che ho il blog con tante care amiche come voi.... Le mollette sono carinissime, è stata gentile Lieta....mi piace tanto il suo blog...Bacetti JERRY....

paola ha detto...

Ciao Rosetta! Hai ragione Lieta è un vero tesoro! Tra qualche giorno avrò la fortuna di incontrarla di persona, non vedo l'ora :)
Un bacione
paola

Unknown ha detto...

Rosy,le hai presentate carinissimamente,sono bellissime anche in foto!!
Un bacione cara a presto!!
Sabry!!

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta,
sono le semplici cose fatte col cuore che rendono la vita più bella.
La ciotola col piattino rosa sono deliziosi!
Bacioni,
Letizia.

Fantasie di fata ha detto...

Ciao cara, che bella l'amicizia ♥
Lieta ha un gusto molto raffinato, come il tuo !!!!!
Un abbraccio ♥
Elly

Alessandra ha detto...

Che bellissimi doni Rosetta! Hai ragione, Lieta è dolcissima, vera e i suoi doni parlano del suo animo gentile. Da te sta tutto benissimo. Quanto mi piacciono quelle tazze, la ciotola rosa, il piatto...tutto divino!!Altro che Casa Romantica!!
Bacioni
Alessandra

Marina ha detto...

Sai che Lieta le ha mandate anche a me, e' una persona speciale!
Bacioni
Marina

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,

Queste Dolly Pegs e Farfalline sono molto belle!
Grazie per dirmi che Marica è la tua figlia. Stasera voglio publicare la nostra 'Rose Suite Bedroom'.
Baci,
Mariette

fiore ha detto...

Che bel regalo che hai ricevuto, te lo meriti cara Rosetta perchè sei una persona meravigliosa!
un abbraccio!
fiore

Lady Linda ha detto...

Haven't stopped by for awhile, I have missed you. The dolly pegs are cute. Interesting little blog post.
Love,
Linda

pattyshabby ha detto...

Ciao Rosetta,
che bello il pensiero di Lieta!!!
Dolcissime le sistemazioni in quelle tazze: sei sempre molto romantica!!!
A presto Patty

Titty ha detto...

sicuramente un graditissimo dono, ma ancora più gradito è l'affetto di una gentile persona che lo prepara appositamente per te!
complimenti per come hai collocato le Dolly pegs!
un bacione e a presto, Titty.

*Susycottage* ha detto...

Come presenti le cose tu, Rosetta,
non le presenta nessuno....si vede
tutto l'amore che ci metti!!
Love Susy x

mayrika ha detto...

Ciao Rosetta! Ti ricordi di me? :D bhè, ho riaperto il mio blog! Anche se è.. leggermente cambiato ;)
I lavori qua sopra sono bellissimi!!
A presto!

Mammalorita ha detto...

ricevere un regalo è sempre una gioia infinita!!!!felice fine settimana....

Anonimo ha detto...

Cosa sono?!non le ho mai viste.
Visto il nome vorrei saperne di più.
Io le trasformerei in bamboline con vestitini in stoffa.Ho detto una sciocchezza?In questo caso mi scuso!
Sono appena tornata dal matrimonio della figlia della mia cara amica Nelly BUON FINE SETTIMANA DOLLY

theromanticrose ha detto...

Rispondo a Dolly:cara Dolly rispondo qui perchè non so dove scriverti essendo tu anonimo.Sono delle mollette da bucato di un tempo,vengono dall'inghilterra!Con la fantasia possiamo creare qualsiai cosa,quindi non ti scusare,anzi è un'idea!Aprofitto per chiederti ma qulè il blog di tua figlia?Cioa e buona domenica!Rosetta

Anonimo ha detto...

Gentilissima Rosetta...grazie,se avessi letto prima i commenti...ma io voglio tutto e subito e quindi ho capito dopo,sono un amore.
Io sono anonima e rompiscatole,non capisco nulla di computer,mia figlia mi ha insegnato quel poco che mi serve per visitare il suo blog e sentirla un pò meno lontana visto che lei abita in veneto,ma come succede per tutte le cose ormai sono blog dipendente e mi piace tanto,sono diventata più creativa e...romantica..non è mai troppo tardi!ormai riciclo di tutto,ho paura di ammalarmi di "accumulo compulsivo"come si vede a "real time"...un abbraccio Dolly
Mia figlia la troverai all'uliveto sul canal bianco.
ps Le dolly mollette sono un'amore
non certo io eh!eh!eh! ciao
Grazie per la tua disponibilità

Joy@aVintageGreen ha detto...

Thank you for visiting my blog and following. I followed your right back. I had that same blue willow toy teaset when I was a girl.
Joy

Joy@aVintageGreen ha detto...

I'm not sure my comment went through so I will repeat.

Thank you for following me and commenting on my post. I followed you right back. I had the same teaset (blue willow) when I was a child.

Joy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine