Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, gennaio 09, 2013

UN DOLCE REGALO DI NATALE

Buonasera care amiche!Mi sto gustando un thé,come state?E' il momento di farvi vedere i regali ricevuti.Comincio nell'ordine ricevuto.Questo bel pacchetto è della mia amica Anna
lacasadigaia.blogspot.it


Riconoscete il suo stile?


Anna sapeva che stavo cercando una scatola per le bustine del thé a scomparti,
all'interno ho trovato questi profumosi sacchettini ,un dolce cuore e una cartolina rosa con la mia iniziale,il tutto accompagnato da questo bel biglietto d'auguri!
Tutto mady ANNA


Adoro queste fantasie........


ha personalizzato la scatola con questa bella scritta......


e con un nastrino romantico.......


lateralmente un cuoricino


il cuoricino di stoffa è double-face.........


ed è andato a finire quà........



la scatola in cucina..........


Grazie Anna!Quando prenderò il thé ti penserò!

Il prossimo regalo che posterò sarà quello della romantica Alessandra.

Un caro saluto alle mie vecchie e nuove followers!
Baci

THE ROMANTIC ROSE


24 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo regalo, e il cuoricino appeso alla credenza è un lieve tocco romantico che si sposa benissimo con l'insieme!
Baci
Bellalullo

Elna ha detto...

What a lovely gift, happy you.

Hugs

Ely ha detto...

Non ho parole per dire quanto è meraviglioso! Come vorrei avere un cottage pieno di rose e fiordalisi.. e gustare un té in tua compagnia, tra le farfalle che volano e un dolce dal sapore d'amicizia. Sogno? Lo so.. ma non costa nulla farlo e io ne ho tanto bisogno.. Tvb!

It's me ha detto...

What a beautiful gift darling.....love from me...xxx...

Unknown ha detto...

ma che meraviglia di regalo, sono incantata dai profumosi oggetti che hai ricevuto e dai dettagli della scatola ....bellissimi tutti . Un bravisssima va ad Anna per la sua bravura e il suo gusto ...complimenti!!!!!ciao ciao

Juliëtte ha detto...

Such lovely gifts for a very sweet lady!!

Kisses, Juliëtte

twinpeakprimitives ha detto...

Cara Rosetta,
I tuoi doni sono così elegante e romantica.
Ti meriti ogni regali di sicuro. Beati voi, per avere amici del genere in giro!
Ben fatto Anna,
Ben fatto Rosetta.
Abbracci e baci

Cuore Antico ha detto...

Bellissimo regalo...Anna ha un gusto stupendo.
Debora

ziapolly ha detto...

Incantevole il regalo di Anna, davvero stupendo e immagino la tua gioia nell'aprire il pacchetto e vedere tutte queste meraviglie! Anna è davvero bravissima! Un abbraccio Paola

Alessandra ha detto...

Come non riconoscere lo sitle di Anna?! Lei lo sa che amo alla follia le sue creazioni! Tutto è stupendo, dai sacchettini, al cuore, alla scatola, al biglietto. Che gusto sublime che ha Anna, vero? A casa tua le sue meraviglie hanno trovato le tue mani, mani fatate che sanno dare il giusto valore alle cose belle. Dove le hai riposte stanno benissimo!!!
Bacioni
Alessandra

Anna ha detto...

O mamma mia Rosetta che post meraviglioso mi hai dedicato...mi hai fatto persino arrossire!
Sono contenta che il mio regalo ti piaccia...tu penserai a me mentre prendi il tè ed io a te, Anna e Liliana ogni volta che metto la sciarpa o indosso i gioielli che mi avete regalato...è un modo anche questo per sentirsi vicine!
Ti abbraccio forte forte...sono curiosa di vedere il regalo di Alessandra...conoscendola sarà magnifico!
Baciooooo!!!!
Anna

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sono regali dal cuore dalla Anna!
Amo il Toile de Jouy...
Baci,
Mariette

incasadisilvia ha detto...

Un caro abbraccio Rosetta, a tutta la tua famiglia!
Silvia

Vanessa ha detto...

il decoro a forma di cuore e' stupendo, cerco anch'io un timbro cosi!
v.

Annette ha detto...

Cara Rosetta, che idea originale quella di presentare i regali!Sono un amore e in perfetta sintonia con la tua casa, che è un vero gioiellino! Ti rinnovo i complimenti!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta.
Bella davvero la scatola di Anna, anche io attendo il dono di Alessandra!
A presto! Ciao. NI

Unknown ha detto...

Certo che conosco Anna...è bravissima e gentile...ah...anche simpaticissima
bacioni a tutte e due!!!
Lieta

gilda ha detto...

Carinissimi i doni che hai ricevuto
Dalla dolce Anna :-) inconfondibili!!!
Un abbraccio a presto
Gilda

Milagros Rivas ha detto...

Hola es para mi una alegría poder escribirte! desde hace un tiempo te visito y lo disfruto muchisimo!!
todo es verdaderamente hermoso, a mi tambien me fascinan este tipo de cosas hermosas, las tasas,lo vintage, las rosas,etc...en fin todo aquello que haria de un hogar acogedor y maravilloso!!
besos

Jolavanda ha detto...

Ciao Rosetta
ma che bel regalo è molto fine e delicato , come Anna il contenuto anche stupendo ,penso fatto con il cuore
ti auguro un buon 2013
jo

Letizia ha detto...

La scatola con quei decori è proprio bella,anche il cuore...riconoscibilissimo il suo stile entrambi perfetti per casa tua,che belli i regai fatti col cuore!
Buona notte,
Letizia.

ANNA ha detto...

Rosetta cara, avevo visto i bellissimi regali di Anna perfettamente ambientati nella tua cucina! Trasmettono tutto l'amore con cui sono stati creati e personalizzati per te, lo stesso amore che tu hai trasmesso con le tue parole...parole che sono arrivate dritte al cuore di Anna e al nostro!
Ho visto il post precedente e conoscendoti sono sicura che nel tuo quadernino hai già appuntato qualche nuova idea per gli addobbi futuri...ma grazie a te, per superare la nostalgia, ci basterà entrare nel tuo blog di Natale!
Bacioni! Anna

*Susycottage* ha detto...

Si riconosce subito lo stile
squisito di Anna, che bellissimi
regali, Rosetta e anche molto
utile la scatola porta tè.
Love Susy x

P.S. Ancora Buon Anno

Shabby Chic Life ha detto...

Ma che brave le tue amiche che oltre ad avere gusto sanno anche fare, complimenti!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine