Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, febbraio 23, 2013

FIORI DI CASA MIA

A febbraio mi viene voglia di fiori freschi e piantine in bulbo.Quando l'altro giorno ho visto i muscari al discount non ho saputo resistere.Avevano questa confezione quadrata....


per fortuna avevo una scatola di cartone con disegni di angioletti e rose e li ho collocati lì


questi anemoni me li ha portati l'altro giorno mio marito per farsi perdonare di non avermi regalato niente a San Valentino


per farli risaltare li ho collocati in questo vaso smerlettato


erano i miei fiori preferiti quando ero una giovane sposina e nel mio soggiorno in primavera non mancavano mai.


mi piace accostarli ad una tazzina.....


con una candela creano atmosfera......



questi tulipani me li sono regalati da sola......


e ho portato un po' d'aria pasquale aggiungendo nell'alzatina delle piccole uova rosa.....


ed infine....le rose rosa.......


e sull'onda del profumo dei fiori,auguro a tutte voi una serena domenica!


THE ROMANTIC ROSE

28 commenti:

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

ma quanti fiori.....chissà che profumi....
ps. stesso vaso ikea!!! bellissimo.
ciao da claudette

Unknown ha detto...

anche a me piacciono tantissimo i fiori....e tu hai creato degli angolini deliziosi!!
Elena

Letizia ha detto...

Cara Rosetta,
quanta bellezza!
I fiori sono dei compagni discreti che ci allietano le giornate.
Proprio l'altro giorno una mia amica mi parlava dei muscari,sinceramente pur amando i fiori non mi ricordavo come fossero!
Bravo maritino!
Gli anemoni sono bellissimi,ne amo soprattutto i colori e in quel vaso ci stanno proprio bene.
Buona domenica anche a te,
baci,
Letizia.

Vanessa ha detto...

i fiori freschi rendono la casa piena di magia...belli i bulbi...penso passero' anche io a prenderli ;) devono stare all'interno?
buona domenica!
V.

*Susycottage* ha detto...

Eh Rosetta, tu si che sai come creare dolci e profumate atmosfere!
Il tuo maritino ne sarà estasiato...
Love Susy x

Parfum de Provence ha detto...

Bellissimi cara Rosetta...e che bravo tuo marito! Un animo dolce e romantico come il tuo non poteva che essere circondata da fiori stupendi come questi!
Buona domenica
Michela

Anonimo ha detto...

Buongiorno cara ROSETTA,
che belle le immagini floreali di casa tua: da te la primavera è già
arrivata! I fiori freschi in casa mettono allegria,anche quando fuori
il tempo non è poi così bello!
Il post precedente mi ha fatto venir voglia di starmene rannicchiata sul divano con quella bella tazza di
zuppa calda e poi coccolarmi con un
bel muffin caldo caldo, dai,sognare
un pò non fa mai male!
Mi piace anche la nostra foto,"le
quattro moschettiere",è stata una
giornata stupenda il tuo 25°!!!!!!
Ora ti auguro una dolce domenica e
vado a cucinare....
LILIANA

Jolavanda ha detto...

Cara Rosetta che dire in casa tua oltre al romantico cè aria di primavera ,anch'io quando vedo bulbi in qyuesta stagione non resisto e compero ,e poi da allegria perché qui ha nevicato di nuovo ,nn ne posso più voglio il soleeeeeeeeeee
un abbraccio
jo

It's me ha detto...

Beautiful !! enjoy a happy sunday...here we have snow again !!...love Ria...xxx...

domenica.60 ha detto...

Fiori freschi e tante cose belle...non si può chiedere di più!
Buona domenica,Rosetta
Franca

Juliëtte ha detto...

Beautiful flowers Rosetta!!
They cost a little fortune over here.

Kisses, Juliëtte

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta,
mi piace come hai ambientato i tuoi fuori, sono proprio romantici. Io adoro i tulipani e appena li vedo me li regalo sempre!
Grazie per la tua visita
Buona domenica
Cristina

Ely ha detto...

Che fiori meravigliosi, cara! Ci regali la dolcezza di una primavera ancora lontana, con la tua innata tenerezza. E le rendi qualcosa di davvero unico e speciale! Grazie stella! Un abbraccione! :)

Carla ha detto...

Ciao Rosetta, che begli angolini! I fiori sono davvero una gioia per gli occhi e per il cuore, tanto più se ce li dona una persona cara. Buona domenica anche a te

Anonimo ha detto...

Hei Rosetta.
Så mye vakkert du viser.:))
Klem Mette.

Rory ha detto...

La tua descrizione del giorno della Befana, mi ha commosso. Le stesse sensazioni, le stee paure la stessa gioia.Grazie, è stato bellissimo.Ciao Rory

Anonimo ha detto...

Grazie per la bellissima descrizione della notte e della mattinata dellEpifania. Mi ci sono ritrovata in tutto. Ciao Rory Sono molto belli i tuoi fiori, la tua casa è dolcissima e tu ei una bella persona, i vede.

lory ha detto...

quanti fiori belli e delicati!!!!!! creano certamente un'atmosfera super-romantica perfetta i casa tua!!!!!! ti abbraccio Lory

Elna ha detto...

You have so many beautiful flowers.

Hugs

Annette ha detto...

Certo che i fiori danno tutta un'altra aria alla casa!Ne hai scelti di stupendi, in perfetta sintonia con il tuo ambiente romantico!
Bravissima!
un abbraccio!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao Rosetta, fino a quando si hanno dettagli sempre belle da condividere! Il colore rosa si identifica certamente altre famiglie! per non parlare i tuoi tesori belli! Abbracci, Rose Marie

Alessandra ha detto...

Oh Rosetta, quando mi si è aperto il tuo post ho dimenticato il freddo umido ed il nevischio di oggi. Le tue bellissime e dolci atmosfere mi hanno scaldata tantissimo. La scatola dove hai messo i bulbi è stupenda ed anche i fiori davanti. Bellissimo accostamento degli anemoni con la tazzina. Splendidi i tulipani e le rose. In merito a S. Valentino...vuoi sapere cosa mi ha regalato mio marito? Una mail di auguri!!!
Bacioni
Alessandra

Monica ha detto...

Che meraviglia,quando passo da te mi fai sognare!!

Anna ha detto...

Ahhh, quando vedo i fiori vado in brodo di giuggiole! Che belli Rosetta e le anemoni che ti ha regalato Massimo sono meravigliose!
Al discount avevo visto anch'io i muscari ma erano gli ultimi rimasti ed erano tanto bruttini che ho rinunciato ad acquistarli.
Grazie per questo bell'anticipo di primavera!
Un bacione grande
Anna

giovanna ha detto...

che belli i fiori....anche a me piace averne di freschi specie in primavera!
baci
giovanna

Anonimo ha detto...

Buona settimana Rosetta con il profumo di questi bellissimi fiori non potrebbe essere altrimenti...
grazie per le tue belle parole sei una vera poetessa,con il tuo blog sembra di essere già in piena primavera,nonostante due giorni con un tempo da lupiiii....
Oggi però splende un bel sole.
Dolly

fioredizagara ha detto...

Cara Rosetta eccomi a te sebbene in ritardo(a fine settimana sono arrivati i miei figli ,per votare e me li sono goduta) i tuoi fiori sono bellissimi ,anch'io in bagno ho un vaso con tulipani,tanti fiori in soggiorno ,molti in giardino e veranda.Ti auguro una buona settimana.

ANNA ha detto...

ROSETTA CHE ARIA DI PRIMAVERA SI RESPIRA NEL TUO POST !
Pensa che ieri ho assistito a una bella nevicata! E’ stato bello
vedere i fiocchi di neve, uno spettacolo che mi ha procurato tanta gioia, una gioia semplice!
Le gioie semplici sono le più belle e le ho ritrovate nel tuo post guardando le foto…
leggendo le tue parole…”ricevere dei fiori inaspettati…”l’amore è
questo, Massimo l’ha dimostrato con il suo gesto…tu lo dimostri
a tutte noi con i tuoi post! Poi mi sono emozionata nel vedere la foto che ci ritrae insieme al tuo venticinquesimo! Una giornata ricca di gioia,di emozioni che conservo nel cuore!
Ricordi preziosi ai quali se ne sono aggiunti e se ne aggiungeranno
altri …le quattro moschettiere INSIEME sempre! Ti abbraccio TVB bacioni Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine