Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, luglio 28, 2013

NON POSSO USCIRE .....E SOGNO!



















Son qui!Tramortita dal caldo con il mio mal d'estate.
Passo dalla sedia al letto,cammino senza meta per casa
portandomi dietro il ventilatore che ormai è diventato la mia ombra.
Il tempo di stare sul terrazzo è scaduto,non  si respira più,sono come una lattuga avvizzita.
Devo rientrare,per fortuna con la mia rivista preferita e la mia tazza di latte e cereali accompagnata dal caffè,ho sognato poco-pochino.
Il sole si sta innalzando e per me ricomincia un'altra giornata infernale!
Come vorrei invece una giornata invernale!
Comunque,ovunque voi siate "BUONA DOMENICA!"
THE ROMANTIC ROSE



















29 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello questo post e che bei sogni hai fatto sognare anche me! Buona domenica magari al fresco, bacio simona

domenica.60 ha detto...

Le azalee per essere al meglio hanno bisogno di fresco... goditi quell'articolo e ti auguro di sentire un soffio d'aria fresca...tutto può succedere!
Buona domenica
Franca

Rosa ha detto...

ciao Rosetta,sono blindata anch'io in casa, si muore, veramente, io non ho nemmeno il ventilatore,(
grazie per la tua bella carrellata, sognamo un po' sperando che venga sera ed un po' di fresco, domani dovrebbe piovere, speriamo, ciao coraggio, a presto rosa, buona domenica.)

giuliana gg ha detto...

Su Su che poi arriva in freddo
ciao buona domenica
Giuliana

ziapolly ha detto...

Cara Rosetta non mi parlare di caldo, oggi poi è anche peggio di ieri e io sto letteralmente schiattando, ho persino la tachicardia. Alle 10.30 c'erano già 38 gradi....non ho parole! Ma queste tue foto mi alleggeriscono questa giornata pazzesca, regalandomi scatti leggeri e che fanno sognare! Buona domenica anche a te. Paola

Alessandra ha detto...

cara rosetta come ti capisco!aspetto con ansia la bella stagione, ma quando arriva un caldo tanto atroce mi riduce a pezzi....andare al mare?per me è una tortura, oltre al caldo anche l'umidita!fortuna tra una settimana si parte,speriamo la temperatura sia migliore....
un bacione ALessandra

Anonimo ha detto...

Ciao Rosetta...coraggio...però vedo che un pò di refrigerio l'hai trovato anche tu da Susycottage...in montagna si stà sicuramente più freschi...dai passerà anche questo caldo!!
buon pomeriggio doetta

*Maristella* ha detto...

Mi unisco a te, cara Rosetta....non ne posso più di questo forno!!! L'unica consolazione è passeggiare tra i nostri blog...che meraviglia!!
Un abbraccio, *Maristella*.

Lady Linda ha detto...

You sound miserable. I don't like the heat too much either. It has cooled down a bit but our hottest month is ahead...August. UGH!
Thanks for your visit
Love
Linda

Imm@ ha detto...

Passando dal tuo blog però c'è sempre aria fresca e romantica come queste foto di Casa Romantica che accanto alle tue sono stupende, baci, buona serata, Imma...

Karen ha detto...

Hi Rosetta,
I am sorry that the weather is still so warm for you. It has been hot on the West Coast too but there is a steady breeze. I also love sitting down with coffee and a beautiful magazine - yours looks so lovely. Thank you for visiting my BlogSpot. See you again soon!
Take care,
Karen

Ale ha detto...

Il caldo ci sta mettendo ko!Io amo l'estate ma non quest'anno.Non vedo l'ora che si faccia sera e arrivi un pò di brezza. Coraggio!

zia Delina. ha detto...

Un "fresco" abbraccio!!
P.s. penso che io presto darò persino un nome al mio ventilatore,tanto lo amo!!

Geillis ha detto...

a Roma c'è da sentirsi male, per cui due anni fa abbiamo installato i condizionatori, altro che ventilatore, e anche solo in funzione deumidificatore ci ha risolto la vita, però appena si esce, è davvero un inferno!

Letizia ha detto...

Povere noi Rosetta se questo caldo continua!
Oggi in particolare si cuoceva...anche io me ne sto il più possibile in casa e aspetto con ansia la bella stagione che per me è quella invernale.come te adoro queste riviste che fanno sognare...non mi stanco mai di sfogliarle.
Buon inizio di settimana!
Letizia

Two Cottages And Tea ha detto...

So sorry it is so hot where you live! I wish I could give you some of the cool weather we are having. Having breakfast with a pretty magazine is a lovely way to pass the time. Hope you feel better real soon!
Nancy

mirtilla ha detto...

sono con te cara Rosetta !!! Non ne posso più e se ci penso mi viene ancora più . Stamattina sono uscita per fare la spesa perchè domani si lavora e non ce la farei a fare anche quella . ma oggi pomeriggio mi sono chiusa in casa , imposte sigillate e ventilatore acceso ! Ma almeno, come dici tu ,possiamo sognare. Ti abbraccio cara , incrociamo insieme le dita per far finire questo calore !!!!!!

Alessandra ha detto...

Non riesco proprio a capire chi ama l' estate! Tra il caldo infernale che ammazza chiunque e le odiate zanzare...decisamente meglio il freddo e l ' inverno! La tua colazione è molto invitante. Intanto anch' io al mattino bevo sempre latte e corn flakes. Poi quelle tazze e piattini ( quello in tolie è simile a due che ho ) sono meravigliosi ed accompagnati dalla nostra rivista del cuore...sogno sempre da te! Resisti!!!!
Bacioni
Ale

A Treasured Past ha detto...

Hi Rosetta, I do hope you are staying cool..passing the day by with a lovely magazine is sure to help a little :) Tam x

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sei fortunate per no vivere qui en Georgia con 41°C...
Baci,
Mariette

Antonella ha detto...

uh, come ti capisco...:-(
un abbraccio ^_^

Anna ha detto...

Dai lattuga avizzita☺....cerca di resistere che prima o poi l'inverno arriva!
Consolati pensando a me in "pieno lavoro produttivo"...sudo 7 camicie ma...per fortuna ho il condizionatore...il peggio è quando devo andare ad annaffiare il giardino!
Ieri in montagna volevo telefonarti per dirti che c'era un bel fresco ma..non c'era ricezione!
Un abbraccio cara amica...anche quà pur essendo presto c'è già un caldo micidiale!
Anna

lory ha detto...

anche qui cara Rosetta, c'è un'afa terribile, spero che passi presto perchè davvero non si resiste...coraggio dovrebbe andare meglio nei prossimi giorni...un abbraccio grande Lory

malowanekrzyżykami ha detto...

I kiss, I hug for heart .
Elżbieta

malowanekrzyżykami ha detto...

I kiss, I hug for heart .
Elżbieta

Nepitella Cafè ha detto...

Carinissime rosetta!
Un bacione
Dany

gloria. ha detto...

stare in compagnia delle cose che si ama dona già dei momenti piacevoli.glo

giovanna ha detto...

aaahhh cara Rosetta come ti capisco,anche io non sto bene d'estate....nelle ore di ounta mi da fastidio anche la luce accecante pensa tu!
un bacio
Giovanna

Erica74 ha detto...

Rosetta, ti capisco, questo caldo non lo sopporto neppure io, sono di un nervoso in questi giorni!!!
L'importante però che la tua voglia di sognare non svanisca , anche se per poco fa star bene
baci
Erica

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine