Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, luglio 20, 2013

UN CESTINO METALLICO

Buon sabato!
Questo è un cestino metallico che ho comprato circa un mese fà.
Ultimamente,il mio mal d'estate mi sta procurando un sacco di malesseri 
che mi costringono a stare a casa nelle ore di luce del sole,di conseguenza non posso girare tra mercatini e negozi e questo mi crea più insofferenza.
Chiusa questa parentesi ,vi mostro il mio cestino.


Non molto lontano da casa mia c'è un negozio di casalinghi:"Satur"
Non espone quasi mai cose di mio gusto e i colori sono sempre molto accesi con fantasie forti
che sinceramente non le vorrei neanche regalate.
Però mi piace esplorare e qualche volta trovo piccole oasi romantiche come questo cestino 
che mi ha subito colpito,c'era anche in bianco ma amo anche questo colore.
Trovo deliziosi quei piedini


L'ho posizionato sul tavolo .


A volte dentro ci metto una tazzina che lo rende piu' romantico....


a volte se ho i fiori freschi ,la brocca rosa.


I miei oggetti non stanno mai fermi in unico punto,infatti all'occorrenza il mio cestino 
diventa porta-pane,porta-frutta o altro.
Il mio consiglio quando si entra in un qualsiasi negozio, è:" sempre buttare l'occhio ovunque".


Buon sabato e domenica!Un saluto anche a chi mi segue senza avere un blog e mi manda dolci commenti via mail!Grazie,mi fa piacere!
THE ROMANTIC ROSE

19 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Rosetta il cestino è fantastico, è proprio quel genere di cose che io amo e adoro!mi spiace che tu non possa girare per mercatini a causa del caldo, anche a me piace tanto rovistare e guardare alla ricerca di qualcosa di particolare!
qui da me ieri temporale e freddo!
ti abbraccio simona

malowanekrzyżykami ha detto...

Beautiful and cute :)

malowanekrzyżykami ha detto...

Beautiful and cute :)

Imm@ ha detto...

Bello il tuo cestino sia nel colore che nel traforo di cuori che lo contorna, tu poi con i tuoi accostamenti rendi tutto speciale come il mobile del bagno del post precedente e tutto il resto, interessanti sempre i tuoi consigli, buone giornate anche a te, baci, a presto, Imma...

gloria. ha detto...

io faccio come te....se vedo un negozio di accessori x la casa nn resisto e faccio un giretto e mi capita proprio di trovarci piccoli tesori come questo cestino. è molto bello.glo

domenica.60 ha detto...

Un saluto grande e un grazie a te, per le tue immagini che incantano e regalano un pizzico di serenità!
Buon fine settimana
Franca

Anonimo ha detto...

Nyyydelige romantiske bilder. :))
Klem Mette.

lory ha detto...

mi spiace per il tuo malessere di stagione..mannaggia!!!!! anche a me piace gironzolare e scovare piccoli tesori, come questo bel cestino! ma l'ultima foto è una tag? è bellissima, un bacione Lory

Monica ha detto...

Che belle vignette che ci proponi,grazie!!!!

Rosa ha detto...

ciao roosetta hai colpito bene ancora, complimenti, carinissimo quel porta tutto, versatile, puoi sbizzarrirti a riempirlo, mi piacciono i cuoricini traforati, e' molto romantico, ciao grazie, buona domenica anche a te baci rosa.)

Geillis ha detto...

davvero delizioso il tuo cestino!!! io purtroppo cerco di evitare queste cose perché i miei gatti si infilano a dormire dappertutto, o almeno li metto in posti poco raggiungibili, altrimenti durano poco

ziapolly ha detto...

Ti capisco benissimo Rosetta, proprio a pranzo dicevo a mio marito che mi sento malissimo. Non so se sia l'età che avanza ma fatico proprio a sopportare questo caldo. L'umidità è altissima e fatico anche a camminare, cerco l'ombra ovunque. Carinissimo questo cestino, ha un colore delicato, direi confetto. Anche io come te quando entro in qualche negozio i miei occhi guardano ovunque per vedere se c'è qualcosa che mi piace. Un abbraccio carissima e buon fine settimana. Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Si sei fortunata di trovare algo così bello e così inaspettato...
Baci,
Mariette

giuliana gg ha detto...

Ciao Rosa trovi sempre delle belle cose, molto molto carino il cestino.
Io a fare compere ho sempre mio marito tra i piedi che dice "cosa te ne fai" è in pensione, da quando è a casa io non posso fare delle compere tranquille, pero' me lo tengo l'ho stesso
ciao Giuliana

Alessandra ha detto...

Delizioso! I tuoi abbinamenti di celeste e rosa sono unici...come mi piacciono! Come sempre, hai saputo inventare tanti modi romantici per decorare un semplice oggetto.Ormai lo sai, ma la tua vena creativa l 'ammiro molto come il tuo essere romantica dal profondo del cuore. Le cartoline vintage floreali sono stupende!!!
Bacioni
Alessandra

mirtilla ha detto...

Ciao Rosetta , hai fatto un ottimo acquisto anche perchè puoi utilizzarlo in tanti modi. Anche a me piace tanto andare per i mercatini alla ricerca di " tesori " , ma non quando fa troppo caldo . Fortunatamente ieri in serata c'è stato un forte temporale che ha alleggerito e rinfrescato l'aria. Un bacione cara Rosetta e buon fine settimana.

Letizia ha detto...

Cara Rosetta,prepariamoci psicologicamente in quanto sembra che settimana prossima farà un caldo infernale...meglio non pensarci!
Per me entrando in un negozio ci deve essere "amore a prima vista"come con le persone,altrimenti è meglio che lascio perdere...so già che me ne pentirei.Il tuo è stato certo un colpo di fulmine...è un bellissimo cestino!
Buona Domenica!
Letizia.

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta!! Grazie per queste belle foto che ci regali e condividi con noi!! E' vero che ovunque possiamo trovare qualcosa di bello se riusciamo a non avere pregiudizi!!
Ti mando un gossissimo abbraccio!!
Una speciale domenica!a presto, virginia

Cuore Antico ha detto...

Bello anzi bellissimo sia come forma che come colore...ottima scelta e buon occhio :).
(Il caldo rinchiude in casa anche me.)
Debora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine