Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, marzo 06, 2014

UN THE' PER VOI!

Buon pomeriggio!
Care amiche sono abbastanza stanca.Oggi ho pulito a fondissimo la mia camera da letto e ci sono volute parecchie ore.Quindi per riposarmi voglio sognare un po' con voi tra queste casette inglesi
raffigurate in questo vassoio che ho comprato qualche domenica fa al mercatino mentre la pioggia cadeva.Lui era là per terra pieno di acqua ed io me lo sono portato a casa,mi piaceva troppo!

Che belle queste casette!Mi fanno sognare ed immaginare l'interno arredato proprio come piace a me!
Facciamo finta che io abito a questa casetta sulla sinistra e voi mi venite a trovare.....

Ecco vi sto aspettando per il thé!

Vi piacciono i biscotti con le gocce di cioccolato?

Vi verso il thé!Aggiungo anche un po' di cannella?

Ho scelto una tazzina verde pallido con decorazione di rose e un piattino verde-menta!

Siamo in tema con il bianco e verde.....

Vi ricordate?Siamo nella mia casetta inglese sulla sinistra e dalla finestra vediamo questo signore  con il suo cavallo.Sembrano stanchi!Avranno fatto molta strada.....

Grazie per esservi fermate da me!Spero vi abbia fatto bene sognare per un po'!
Questo thè virtuale era per dirvi grazie della vostra costante presenza al mio blog!
Vi abbraccio tutte,vi voglio bene e vi auguro  buon pomeriggio!
THE ROMANTIC ROSE

24 commenti:

Unknown ha detto...

che bella la tua storia......come quelle delle favole di un tempo, quando a trionfare era sempre il bene e l'amore!!!!!complimenti per il piatto

giovanna ha detto...

Ciao Rosetta! adoro i cottage inglesi lo sai…ecco io abito in quello di fronte al tuo così potrò venire a prendere il thè a casa tua e godere delle tue delizie!
un bacio

theromanticrose ha detto...

Vero Giovanna!Che bello sarebbe abitare lì

domenica.60 ha detto...

Grazie di questo momento piacevolissimo : non dico mai di no ad un te , se poi è speciale come il tuo ...!
Buona serata ,
Franca

Anonimo ha detto...

Come rifiutare una bella tazza di the a casa di Rosetta?Mio marito è appena uscito col suo cavallo,diretto in città...arrivooo!!D.Etta

Anonimo ha detto...

PS...Mio marito ti sembra stanco?Ma no è solo un pò vecchietto,anche se non lo ammette mai...ah questi uomini....il thè è ancora caldo?Arrivooo D.Etta

theromanticrose ha detto...

Doetta,sei forte!Mi hai fatto sorridere!Baci

Unknown ha detto...

grazie per questo thè servito magnificamente!vorrei venire davvero se potessi...notte Rosetta:)

Unknown ha detto...

MMMhhhh che buono questo tea... servito con taanta passione!!!!!
abbraccio Lieta

Alessandra ha detto...

Visto che tu abiti nella casa a sinistra...io allora sono in quella a destra! Ora apro la porta, esco, attraverso la strada, ti busso..eccomi! Il tuo tè verde menta è favoloso ed il vassoio è splendido
Bacioni
Alessandra

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Rosetta,
io invece sono GIA' stanca...
...ALL'IDEA DI RITINTEGGIARE TUTTA LA CASA, LAVORO CHE CI ATTENDE IN PRIMAVERA !
Nel frattempo, mi ristoro con i tuoi deliziosi "break"...
... ogni volta sempre più coinvolgenti e coccolosi, x anima, cuore e... papille gustative !

Un bacione!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Ah quando siamo stanca è bene per prendere un tè e per sognare!
Buon fine settimana.
Baci,
Mariette

janice15 ha detto...

Your platter is beautiful.. lovely story my dear.. love your things.. with love Janice

Gianna ha detto...

Sogno con te, Rosetta.

Cuore Antico ha detto...

Un tea a quest'ora ci sta proprio bene...grazie.
Debora

Unknown ha detto...

Ciao, quanta delicatezza e romanticismo!
buon pomeriggio
Monica
"lequattroamichedelmartedì"

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, quando leggo post come questi entro in un mondo fatto di sogni, di pace, di tranquillità...
mi è piaciuto troppo immaginarti in quella graziosissima casetta ( sai, anch'io adoro questo tipo di abitazioni, mi sembra di entrare nel mondo delle fiabe...)e pensare di passare a trovarti per prendere un bel thè in quelle bellissime tazzine, davvero delicatissime e molto fini..bella sia la fantasia floreale delle tazzina che il motivo del piattino sottostante..elegantissima la teiera....
grazie mille per avermi fatto sognare, passare a trovarti è per me sempre un piacere:)
un bacione!!!:)
Rosy

fioredizagara ha detto...

Cara Rosetta ,sono passata ,dopo aver ammirato le tue delizie ,per augurarti una felice" Giornata dedicata alla donna".un caro abbraccio

theromanticrose ha detto...

Grazie Cettina!Buona festa della donna anche a te!

Mammalorita ha detto...

ma cara rosetta che coincidenza io abito nella casetta sulla destra !!! quindi arrivo subito....un bacione grande e buon we...

ANNA ha detto...

Rosetta cara questo tè da te ci voleva proprio! Che bella casetta! E che ospitalità! Sai sempre coccolare i tuoi ospiti, i biscottini sono ottimi, relax e belle chiacchierate: gli ingredienti per trascorrere una piacevole serata ci sono tutti! Complimenti per il tuo ultimo acquisto e GRAZIE per esserci sempre! TVB Bacioni Anna
Ora entro nella casetta a destra...Alessandra sto arrivando!
E il sogno continuaaaaaa!

theromanticrose ha detto...

Ma in quante abitate nella casetta sulla destra?

Letizia ha detto...

Ormai non è più l'ora del tè che oltretutto sarà finito...con tutte le dirimpettaie che hai,hahaha!
Comunque grazie per la dolce ospitalità Rosetta,sei unica!
Buonanotte!

Letizia

ziapolly ha detto...

Ma sai che proprio stasera ho dato la ricetta di biscotti? Io li porto e li mangiamo insieme degustando il tuo buonissimo te, e ammirando questo vassoio che mi ha incantata! Un abbraccio dolcisssssima amica. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine