Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, ottobre 11, 2014

L'AUTUNNO SUL MIO TERRAZZO

Le temperature,qui da me sono ancora estive
ma nel cuore ho l'autunno!
Chi mi conosce sa che per me"Autunno",non è malinconia,ne tristezza
ma pacatezza e tripudio di colori, di profumi e di sapori!

Ho vestito il mio terrazzo delle cose che amo.......

zucche,erika,viole

frutta di stagione.....

mele,pere,uva prugne e melograno

noci e zucche.......

erika,zucche e ciclamini...

un paio di stivali,un innaffiatoio.......

teiere,bricchi e gabbiette......

e sempre dietro le felci si nascondono gnomi, fatine e cigni....e i fenicotteri stanno a guardare!

Così al mattino,quando entro nel mio soggiorno,è più piacevole uscire sul terrazzo e trovare 
il mio autunno!
E con questo post di zucche ,frutta e fiori,
vi auguro un dolce fine settimana!
THE ROMANTIC ROSE



16 commenti:

Rosy ha detto...

buon fine settimana anche a te cara Rosetta:)) anche per me l'Autunno non è affatto malinconia nè tristezza ma rappresenta una vera e propria rinascita dopo un'Estate terribilmente afosa che mi ha buttata giù e privata di forze ed energie..in Autunno mi ricarico, quella sensazione costante di testa stordita a causa dell'afa scompare del tutto e le forze tornano, mi sento insomma più in forma:))
come sempre sei bravissima ad arredare tutti gli angoli della tua casa trasmettendo la sen sazione che l'Autunno è finalmente arrivato (sebbene anche qui sia ancora Estate ma fortunatamente non più afosa ma sopportabile)grazie mille per il bellissimo post:)
un bacione e buon fine settimana:))
Rosy

Barbara F. ha detto...

Ciao, Rosetta, everything loks so beaitful, as always! I will be in Tusacany 18-25 October! Small paese called Poppi, taking a cooking class, with Chef Paola Baccetti. I will be thinking of you!

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta, a passi felpati sono entrato per augurarti una lieta domenica

Tiziano.

domenica.60 ha detto...

A... come Autunno , ma soprattutto come Angolo delizioso !
Sei forte !
Buona domenica ,
Franca

Monica ha detto...

Buon fine settimana anche a te!!Come sempre,ti ringrazio per le belle cose che ci mostri.

ziapolly ha detto...

Tu vesti ogni angolo della tua casa in modo impeccabile, guarda qui la terrazza in versione autunnale.....love! Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sai sempre creare un'atmosfera speciale per la stagione.
Buon fine settimana.
Baci,
Mariette

Anonimo ha detto...

ROSETTA,
belli i colori del tuo terrazzo in
questo autunno che è quasi estate!
Sai creare,come sempre,degli angolini veramente deliziosi.Ti
auguro una domenica coccolosa,come
piace a te!
LILIANA

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao Rosetta, autunno bella atmosfera romantica in casa tua voce! Bel week-end! Saluti, Rose M

Elisa Z. ha detto...

...ogni volta che leggo i tuoi post le tue parole mi arrivano al cuore!!!!buona domenica...ti abbraccio forte!!! :))

giovanna ha detto...

Come ti capisco Rosetta,anche qui siamo in estate.Tu hai creato un angolo delizioso sul terrazzo,io non riesco a mettere neanche due mele e due noci!
un bacio

ANNA ha detto...

Ed io, cara Rosetta resto incantata, a guardare come i fenicotteri, il tuo meraviglioso terrazzo con il vestito autunnale! E' tutto bellissimo, colori caldi che sono una delizia per gli occhi e profumi che arrivano fin qui! Hai arredato ogni angolo, il tuo terrazzo aspetta solo le moschettiere...è tutto pronto, presto me lo gusterò dal vivo, intanto ti auguro una dolce notte e sono certa che i tuoi saranno sogni da...damina! Bacioni Anna

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, tutto bellissimo e profumato d'autunno!
Antonella

Alessandra ha detto...

Qui al nord per fortuna l' autunno è arrivato! Anche se il vero clima autunnale da te non c' è ancora, le tue abilità decorative lo fanno sentire nell' aria in modo sempre molto romantico.
Bacioni
Alessandra

decorayadora ha detto...

Rosetta! Que lbellisimo blog tienes ! Tu casa me ha encantado
Saludos
Angelica

malowanekrzyżykami ha detto...

U nas też już jest jesień u Ciebie jest pięknie , lubię wrzosy . A tu są wrzosy w moim wydaniu
http://it.dawanda.com/shop/HaftyEli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine