Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, marzo 16, 2015

PRIMI SEGNALI PASQUALI

Buon pomeriggio e buona settimana!
Anche se fuori piove e questo tempo fa pensare più a Natale,
io già da qualche giorno ho iniziato a mettere piccole decorazioni pasquali
nella mia casa.


Sul tavolo ho messo una tovaglia a toni delicati con le rose.
come centro-tavola,il mio Bunny,in mezzo a tanti ovetti......


poi c'è il pulcino Pierino che si è vestito di rosa per me!


Piccoli soggetti romantici a me cari......


un nido di rametti di camomilla per portare quell'aria vintage che tanto mi piace........


uova dai colori delicati.......


per portare primavera........


mamma coniglia sul lampadario.....


insieme ai suoi piccoli......


e un'altra coniglietta nella presina........


si capisce che amo i coniglietti?


Bunny è il mio preferito!


E poi ci sono queste uova che ho in mostra  tutto l'anno!


Questo è nuovo!


ma lo vedevo un po' spoglio,allora ho aggiunto un pizzo!


Ed eccolo qui....rosa sul rosa!


Queste sono le mie semplici decorazioni.


E poi c'è l'alberello di Pasqua che vi farò vedere la prossima volta!
Un abbraccio
THE ROMANTIC ROSE

17 commenti:

Geillis ha detto...

Sempre un'esplosione di fiori e rose, la tua casa, che bello!

Monica ha detto...

Che bello Rosetta!
Piove anche qui da ieri...ufff che barba!

Mammalorita ha detto...

passare da casa tua è sempre una gioia per gli occhi e per il cuore !!!!un grande abbraccio...

Ely ha detto...

Il tuo gusto raffinato, femminile ed elegante non manca mai: anche io adoro i coniglietti e vedere le tue decorazioni fa dimenticare la pioggia!! <3 Stupende come sempre.. la tua casa è un sogno Rosetta mia!

ziapolly ha detto...

Mamma mia Rosetta, ma che bella la tua casa vestita per Pasqua. Quante belle cose, tutte romantiche e tutte che si sposano meravigliosamente con il tuo arredo! Io ho cominciato ieri, ma ancora non sono riuscita a fare l'albero di Pasqua. Oggi vento, pioggia e freddo.....sembra appena arrivato l'inverno. Un abbraccio e complimenti. Paola

elvira ha detto...

Woww ..!!! Bellissima la tua casa decorata con tanti coniglietti e uova. Mi piace tantissimo l' uovo rosa che hai comprato ultimamente con l' aggiunta del pizzo, mi hai fatto venire voglia di realizzarlo in miniatura :)
Adoro la tovaglia sul tavolo ..!!
Bacioni,
elvira

Country Laura ha detto...

Beata te che sei già riuscita a decorare la tua bella casetta per la Pasqua... io come al solito sono in ritardissimo!!!
Un bacione
Laura

Letizia ha detto...

Rosetta,anche io adoro i coniglietti!!!
Casa tua è sempre un'esplosione di dolcezza,e coccole per il cuore.
L'angolino che hai creato con l'uovo nuovo,mi piace molto.
Anche qui piove sempre,non ne posso più!!!
Buonanotte
baci
Letizia

Unknown ha detto...

Un trionfo di tesori pasquali cara Rosetta <3

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Oh mio, noi difficilmente possiamo tenere il passo con il cambio di stagione; ora in poi le uova e coniglietti... Amo gli al cioccolato puro!
Baci,
Mariette

*Susycottage* ha detto...

Che bella esplosione di rosa e primavera Rosetta. Adoro le decorazioni Pasquali, i coniglietti!!
Love Susy ♥

domenica.60 ha detto...

Anche da me piove e si è tornati a temperature invernali , ammirare i tuoi tocchi pasquali è un piacevolissimo anticipo di primavera !!
Buona giornata,
Franca

Donatella ha detto...

Tutto carinissimo, mi piacciono molto le uova. ..Difatti le tengo sempre esposte. Un abbraccio cara.

lory ha detto...

le tue decorazioni parlano di te,,,semplici, belle, romantiche....ti abbraccio amica mia e buona primavera Lory

Alessandra ha detto...

Tutte romantiche, delicate, dolci le tue decorazioni pasquali. Non so più dove guardare!! Più presto attenzione e più noto tanti oggetti incantevoli e che sanno di passato nella tua meravigliosa casa. L' alberello di Pasqua sta benissimo
Bacioni
Alessandra

ANNA ha detto...

Le tue decorazioni sono bellissime e mi fanno pensare positivo! La Pasqua arriverà presto anche se fuori piove, fa freddo e io sono senza voce! Mi piace molto l'uovo rosa, il tuo tocco di "pizzo" l'ha reso ancora più bello e romantico! I coniglietti sono tutti deliziosi ma... Bunny rimane il mio preferito! Carissima Rosetta l'albero di Pasqua che s'intravede mi piace molto, certamente ci riserverai altre "SORPRESE"! Altrimenti che Pasqua sarebbe?
Ti abbraccio forte! Bacioni!
Anna

janice15 ha detto...

Lovely as always.. with love Janice

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine