Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, marzo 07, 2015

RITORNO A POSTARE

Ore 17,40 sono sola in casa!Il sole sta illuminando le mie stanze!

Penso che è ora di superare questo blocco che mi ha preso e ricominciare 
a postare!

Forse mi farà bene!

Vi confesso che prima di iniziare questo post,
sono andata a rileggermi i miei vecchi post.

Vedevo una donna risoluta,amante della sua casa e delle sue cose!

Voglio essere sempre io!

Nella vita ci sono dei momenti più sereni ed altri momenti 
che ti preoccupano.

Il tempo fa il suo corso e dobbiamo abituarci anche a nuovi cambiamenti.

Ed è per questo che nonostante tutto, mi circondo di qualcosa 
che può mitigare la mia ansia.

Una piantina fa bene al cuore........

E così......ho provato a riaprire le porte della mia casa

A presto!

E tanti auguri per domani!
THE ROMANTIC ROSE

16 commenti:

emyly cabor ha detto...

Ciao Rosetta, è sempre un piacere entrare nella tua casa che profuma di the e rose. La vita è come il mare ha i suoi alti e bassi, sta a noi guardare sempre il lato migliore di ogni situazione. saper accettare i cambiamenti è indice di maturità spirituale. Nulla resta uguale, tutto si rinnova, e la regola che ci governa. Tanti auguri anche a te per domani. Ti abbraccio forte...

Emy

fiore ha detto...

ciao Rosetta,ti lascio un saluto anche qui...bacioni
fiore

Alessandra ha detto...

Mi hai reso felicissima! Ritrovarti qui per me è uno dei più bei regali che potessi desiderare. Cara Rosetta sono convinta che tutte noi romantiche nascondiamo dietro i pizzi, i merletti, il rosa, i fiori e le nostre passioni tanta sofferenza. Probabilmente sono soprattutto le difficoltà della vita che ci fanno rifugiare nel nostro mondo sognante, dietro un cuscino di merletti o una lampada rivestita di pizzo.Ma è nel nostro mondo incantato che troviamo la forza di reagire e di tornare a sorridere.Forza Rosetta!
Bacioni
Alessandra

domenica.60 ha detto...

Felicissima di ricominciare a seguirti!
Auguri anche dal mio sito ,
Franca

Monica ha detto...

Sono contenta di averti ritrovata Rosetta,capisco che ci siano momenti difficili e a volte passa la voglia di fare tutto.
Piano piano ci si tira su con la forza di volontà tipica delle donne.
Augurissimi !
Un abbraccio,Monica.

Anonimo ha detto...

Buongiorno ROSETTA,
che bello poter vedere di nuovo i tuoi post!Hai fatto bene a circondarti di piantine fiorite,sono
sicura che un pò ti aiuteranno a non
vedere tutto nero!Oggi è la nostra festa,io faccio tantissimi auguri a te e a tutte le donne.CARLO questa
mattina mi ha detto:"perchè tu,ISA,
ROSETTA e ANNA non andate a mangiare
la pizza insieme?".Io gli ho
risposto che è una bellissima idea,ma per poterci organizzare
tutte ci sarebbe voluto almeno un
mese di preavviso o no?Baci,
LILIANA

Sciarada ha detto...

E' un bel giorno per ricominciare ! Grazie e auguri anche a te Rosetta !

Unknown ha detto...

sono felicissima Rosetta di risentirti e vedere la tua bella casa...ti abbraccio simona..a presto:)

Anonimo ha detto...

Bentornata Rosetta!spero che tu ora stia meglio.Sono venuta spesso a trovarti ma non c'eri mai,però ti sarai accorta che il thè e i biscottini sparivano velocemente, sono persino ingrassata,non solo ho persino copiato la presina bianca e rosa,mi piace tanto,scusa ma sono sicura che non ti sarai offesa!
I figli sono come gli uccellini....crescono e volano dove li porta il cuore...è la vita!
Felice giornata al profumo di mjmosa
ETTA

Rosy ha detto...

Cara Rosetta, che piacere leggerti di nuovo:)) mi fa veramente tantissimo piacere:) spero che questo periodo un pò così possa passare al più presto e possa tornare ad essere serena, te lo auguro con tutto il cuore:))
un bacione, buona domenica e tantissimi auguri anche a te:))
Rosy

Anonimo ha detto...

ciao rosetta ti seguo da circa un anno ma non ho mai lasciato un commento.mi sei mancata con i tuoi blog sono venuta ogni giorno a vedere se c'eri.bentornata tanti auguri.
Patrizia.

ANNA ha detto...

Rosetta cara che gioia nel vedere che SEI TORNATA! Mi mancavano tantissimo i tuoi post e con loro mi mancavi tu, con i tuoi pensieri, i tuoi consigli, e la tua romantica casa! Non sai quanto tu aiuti tutte noi a superare difficoltà, tristezze...con la tua accoglienza nella Romantic Rose! E' vero che dobbiamo accettare i cambiamenti e continuare ad andare avanti, non è facile, il tempo è l'unico alleato che ci può aiutare !Il blog aiuterà te, e fai bene a circondarti delle piccole cose che ti fanno star bene, come le splendide piantine primaverili! La nuova foto che hai messo in copertina, è stupenda! E stupenda è la borsa "rose", "gemmella" della mia, grazie per aver pensato a me! TVB amica cara!
Carlo ha avuto una bell'idea, ma ha ragione Liliana, avevamo bisogno di un "po'" di tempo per organizzarci! Dolce e romantica serata! Bacioni
Anna

stelledilatta ha detto...

Bentornata cara Rosetta,fortunatamente nei nostri blog possiamo prenderci il tempo che vogliamo ....ti auguro tanta serenità e ti abbraccio forte.
Gio

ziapolly ha detto...

Forza Rosetta, riassapora la tua casa, le cose che tanto ami e che amiamo anche noi. Continua a condividere le tue passioni, ciò che da sempre ami e vedrai che ti sarà di grande aiuto. Un abbraccio cara, e buona festa della donna anche a te. Paola

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Mi manca il tempo... Ma ancora felice e ci leggiamo ogni altro!
Baci,
Mariette

theromanticrose ha detto...

Grazie a tutte voi !Grazie a Etta e Simone!Grazie per la pazienza e di seguirmi!Rosetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine