Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, ottobre 13, 2015

IN CUCINA CON IL ROSA E LE STOFFE.

Care amiche, sapete che il mio blog parla per lo più della mia vita in casa!
In questo periodo sto facendo molte pulizie, piccoli cambiamenti di stoffe, nonostante che non mi senta molto bene con le gambe!
Procedo un po' più lenta degli altri anni.
Qui ci sono due tendine che diventeranno la mantovana della finestra della cucina.

Ecco pronta la mia bella scala robusta......

Ho sovrapposto le due tende e messe ai due lati due tovaglioli.

Avevo provato a metterli a triangolo ma

mi è piaciuta di più la prima versione!

Anche sotto il lavello, tendina rosa e stesso tovagliolo.......

uguale sotto il piano cottura!

Per copriforno ho usato questo grembiulino.....

e per coprire questa cesta dove conservo delle ciotole da cucina, ho usato questa federa!

Anche d'autunno il mio colore in cucina è rosa!

Intanto ho comprato una piantina, tra poco sarà la volta dei ciclamini sul balcone.

Ciao a tutte da THE ROMANTIC ROSE!

8 commenti:

emyly cabor ha detto...

Cara Rosetta, è sempre un piacere entrare nella tua romantica casa.Mi piace scoprirla e di volta in volta trovare sempre qualche nuova idea che,confesso,a volte "rubo" perchè carinissime. Nella tua semplicità, sei geniale. Ti abbraccio con affetto.

Emy

domenica.60 ha detto...

I ciclamini sono sul mio balcone già da quindici giorni ... beata te,che vivi vicino al mare !!
Sempre dolcissima l'atmosfera nella tua cucina , in qualunque stagione !
Lieta settimana ,
Franca

Alessandra ha detto...

Adoro questi post dove posso vedere come metti in pratica le tue idee romantiche. Bellissimi i tovaglioli che hai usato ed incantevoli tutti gli altri tessuti che sempre accompagnano i dolcissimi angoli di casa tua.
Bacioni
Alessandra

Gianna ha detto...

Sei sempre all'opera...

Riposati un po', Rosetta!

Abbraccio

Monica ha detto...

E' sempre una gioia osservare la tua casa....un abbraccio, Monica

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta passare a trovarti è per me sempre un piacere in quanto le immagini della tua splendida casa mi danno l'impressione di entrare in un mondo fatto di sogno e di fiaba:))mi piacciono tantissimo sia i tovaglioli recanti motivi floreali che hai posto ai lati delle due tende sovrapposte,il grembiulino,e tutto il resto:))hai gran gusto e sempre delle idee di meravigliose,complimenti,bravissima :))
Un bacione:))
Rosy

ANNA ha detto...

Rosetta cara la tua casa è meravigliosa in tutte le stagioni! Oggi ho potuto vedere la versione rosa d'autunno direttamente da te! Eppure guardando le foto, noto tanti particolari che mi erano sfuggiti, come l'abbinamento dei tovaglioli al lavello e sulle tende! E' tutto perfetto, ogni oggetto ha il suo posto e racconta una storia!
Cara amica grazie per il dolcissimo pomeriggio! TVB! Dolce serata!
Bacioni! Anna

Daniela ha detto...

Stoffe meravigliose dai colori splendidi che si sposano tra loro creando effetti romanticamente sorprendenti ... quando la tua creatività si mette in moto è una gioia vedere ciò che crei !
Grazie carissima Rosetta, ti abbraccio con tutto il cuore augurandoti una bellissima, romantica giornata nel tuo dolcissimo nido
Con il cuore
Dany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine