Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, dicembre 02, 2015

IL MIO ALBERO DI NATALE 2015.

E così, finalmente, dopo le grandi pulizie d'autunno, la settimana scorsa mi sono dedicata
all'albero!


Prima di cominciare, ho spruzzato sui rami della vernice spray bianca.


Cielo coperto, aria frizzantina.....atmosfera giusta per ispirarmi.....


di solito, comincio sempre dal centro......


e dalla parte davanti.....


il tempo che mi occorre, senza contare il montaggio dell'albero e delle luci per la decorazione
sono quattro, cinque ore.


E poi bisogna guardare l'abbinamento dei colori e le forme dei ninnoli.


Sicuramente il mio albero assomiglia a quello di questi ultimi natali.


Amo molto i miei ninnoli


e non li cambierò!


Hanno tutti un cuore.....


un ricordo.....


molti sono doni di amiche....


Il mio è un albero sentimentale!


Amo questi oggettini......


che mi scaldano il cuore!


e quest'anno più che mai......


con quest'aria di guerra che tira.....


ne abbiamo più bisogno!


Nessuno ci deve rubare la voglia di andare avanti....


Nelle nostre case sarà Natale come sempre!


La speranza non deve morire......


deve regnare la luce nelle case e nel cuore!


THE ROMANTIC ROSE
  

"BENVENUTO DICEMBRE!"

12 commenti:

elvira ha detto...

Ciao cara Rosetta ..!! Bellissimo albero ..si vede che hai messo il cuore per decorarlo ..!! La tua casa è sempre una spettacolo e con l' albero ancora più magica ..!!
Mini hugs,
elvira =)

alda ha detto...

Hai ragione Rosetta nessuno ci deve rubare la gioia di vivere e di festeggiare il nostro Natale,anche se sono davvero momenti tristi e preoccupanti! Bellissimo il tuo albero!

Alessandra ha detto...

Il tuo albero meriterebbe la prima pagina su CASA ROMANTICA! dire che è stupendo è riduttivo. Ogni singolo ninnolo è collocato al punto giusto. Traspare tutta la tua abilità decorativa e tutto l'amore che ci metti. Non dobbiamo rinunciare alla nostra felicità ed ai nostri sogni
Bacioni
Ale

Saucy Siciliana ha detto...

Che bello il tuo albero!

Unknown ha detto...

Che bello il tuo albero...ma sai perché è speciale? Ma propio perché è addobbato con il tuo amore...fatto con amore...pensando a ogni addobbo posato con gusto...ma sopratutto pensando a ogni emozione legato a esso...la gioia di averlo ricevuto in dono da una amica. ..al ricordo di un natale passato...che si aggiunge e si rinnova anno dopo anno. ..e quindi non sarà mai uguale...sei fantastica Rosetta. ..un bacio

gloria. ha detto...

Un bell'albero carico di ninnoli bellissimi, ottimismo e speranza....complimenti....

lory ha detto...

è un albero d'amore!!!! suscita amore e dolcezza e soprattutto in questi giorni è proprio quello che ci vuole!!! ti abbraccio forte forte Lory

Rosy ha detto...

Concordo in pieno con quanto scrivi Rosetta: dobbiamo continuare a festeggiare il Natale e tutte le ricorrenze a noi più care..dobbiamo continuare a vivere e fare tutto quello che abbiamo sempre fatto..sebbene i tempi siano bruttissimi e non promettono niente di buono....il tuo albero è dolcissimo e molto romantico, mi piace tantissimo, trasmette amore e tanta, tanta serenità..grazie mille per la condivisione:))
un bacione:))
Rosy

ziapolly ha detto...

Bellissimo il tuo albero cara Rosetta, un carico di amore e dolcezza. Anche io amo tutti i ninnoli del mio albero, perchè ognuno porta con se un ricordo, e anche se qualcuno è un pò malconcio, lo risistemo e nuovamente trova la sua posizione nel nostro albero. Hai ragione, nessuno deve portarci via questo momento, nessuno ha il diritto di toglierci quel pò di serenità che riusciamo a portare nelle nostre case. Un bacione. Paola

Unknown ha detto...

bellissimo, originale, un'amore!
un abbraccio
simona

Geillis ha detto...

davvero un albero speciale e molto romantico, complimenti Rosetta!

ANNA ha detto...

Rosetta non so come fai ma ogni anno il tuo albero è più bello! Una nuvola rosa che sprigiona la magia del Natale, una magia rosa che incanta…ed io mi sono incantata a guardare tutti i ninnoli che pendono dai rami, ognuno di loro racconta una storia…è proprio l’albero dell’amore!
Ha ragione Alessandra, merita la copertina della rivista romantica!
Non vedo l’ora di vederlo da vicino!
Ti abbraccio forte! Bacioni Anna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine