Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, febbraio 01, 2016

FEBBRAIO NELL' ANIMA FIORITA!

Eccoti Febbraio!

Qui, nel cuore dell'inverno!

Un inverno che porta colori pastello....

fiori teneri.......

che parlano al cuore......

Febbraio, mese romantico.......

mese dell'amore antico!

A volte con il sole, a volte con il vento.

A volte con la pioggia, a volte con le nuvole!

Febbraio, piccolo mese!

Susciti in me ricordi lontani ma così presenti....

posso sentire l'odore della mia maestra.....

e l'odore del mare e dell'erba!

Febbraio, oggi sei qui, nel mio amato inverno!
Cammina adagio e porta la primavera nel cuore!
THE ROMANTIC ROSE




9 commenti:

emyly cabor ha detto...

Ciao Rosetta, che bel post che hai pubblicato con delle immagini bellissime e con il testo che profuma di poesia.
Un abbraccio

Emy

Ti aspetto nel mio nuovo blog http://ledimoredeltempo.blogspot.it/

Alessandra ha detto...

Che post poetico! Immagini e parole che scaldano il cuore. La tua casa, in qualsiasi periodo dell' anno, è bellissima e sempre romantica. Amo guardare tutti i dettagli, gli oggetti che hai...che meraviglia!!!
Bacioni
Alessandra

June ha detto...

This post is so, so beautiful Rosetta! Your beautiful home is more than lovely, it is gorgeous! I really love the green velvet chair.
sending hugs...

lory ha detto...

quanta dolcezza e quanta poesia!!!! sei unica!!! ti voglio bene Lory

Unknown ha detto...

E sempre un piacere fare un giretto dalle tue parti!!!
un bacio grande

ANNA ha detto...

Febbraio Febbraietto mese corto e......direi quasi primaverile! Infatti nella tua casa sono già sbocciati i giacinti! Che profumo! Rosetta guardando le splendide foto scopro sempre nuovi oggetti, il centrino a cuore è bellissimo! Dolce serata amica mia!
Bacioni! Anna

Francy ha detto...

A me non piace l'inverno, ma leggendo questo post........
Complimenti Rosetta!
Un abbraccio
Francy

Rosy ha detto...

Un post pieno di poesia,dedicato ad un mese che mi piace molto e che mi trasmette calma e serenità....la tua casa poi è sempre splendida e tu sai sempre renderla romantica e perfetta in qualsiasi periodo dell'anno:))ammiro la tua bravura e la tua abilità nell'arredo,sei davvero bravissima:))
Un bacione:))
Rosy

Daniela ha detto...

Amo febbraio, forse perché è il mese in cui prima io, poi mio marito siamo nati, a distanza di pochi giorni, forse perché è pazzerello, talvolta è ancora inverno talvolta è già foriero di primavera ... ed amo il romanticismo che ti anima mia cara, sempre più !
Ti abbraccio con il cuore ringraziandoti,
con stima ed affetto
Dany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine