Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 29, 2016

ULTIMI GIORNI DI MARZO!

Questa mattina il sole e gli uccellini mi ricordavano che ormai è primavera!
Spero che si mantenga così, non eccessivamente calda ma tiepida!



Cuscini all'aria!


I muscari bianchi


si stanno aprendo.


Le decorazioni di Pasqua sono state tolte ma ho voluto lasciare lui:Bunny!


Sul lampadario ho messo una ghirlanda.


Insieme al rosa il tocco d'azzurro


unione che amo!


ed il thé nel pomeriggio inoltrato
L'ora legale mi dà l'impressione che il tempo sfugge di più!


E' quasi sera.....


un rosso sole se ne va.....
ultimi giorni di marzo....

profumo di candela......

E' sera!

THE ROMANTIC ROSE

11 commenti:

Alessandra ha detto...

Quando vedo ed ammiro la tua romantica casa, il tempo si ferma. Così, mentre osservo lo scandire della tua giornata, tutto è avvolto dalla magia del tuo rosa ed azzurro e, con i tuoi tocchi romantici, il tempo si arresta e si sogna!
Bacioni Alessandra

Inartesy ha detto...

Prenderei volentieri un tè circondata da tanti colori e tante cose belle. In casa tua è davvero arrivata la Primavera! Buona serata
Bacioni
Sy

lory ha detto...

spero tanto di potermi prendere un thè nella tua romantica cucina!!!!! speriamo di poterci rivedere...un abbraccio grande grande Lory

Letizia ha detto...

Anche qui da me oggi splendeva il sole,è stata una giornata piacevole....io preferisco quest'ora legale,ho l'impressione che ci sia più tempo...
Anche a casa tua è arrivata la primavera,colori stupendi che amo anche io!
Buonanotte cara amica....baci!

.♥.Gaby.♥.Homestyle.♥.. ha detto...

Biautifull..♥
Hugs and Goodnight.. Gaby..♥

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta passo a trovarti dopo una lunghissima assenza dal blog e dal web...come sempre la tua casa e' un incanto e i colori che vedo troppo dolci e romantici,in piena armonia con il tutto:))anch'io ho l'impressione che con l'ora legale il tempo passa più velocemente:)
Un bacione:))
Rosy

Sontyna ha detto...

Entrare nella tua casa, sia pure virtualmente, è come entrare in una fiaba. Viva la primavera!

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sì es gia arrivederci per Marzo...
Un abbraccio,
Mariette

Donatella ha detto...

Sempre bello osservare il tuo amore romantico. Il mio tempo si ferma ed inizio a sognare. Un abbraccio forteeeee

domenica.60 ha detto...

Ho visto qua e là anche un tocco d'azzurro !
Sempre tutto romanticamente bello !
Franca

ziapolly ha detto...

Atmosfera romantica, soft, così leggera e dolce. Tutto questo si respira varcando la soglia della tua casa. E questo mi fa stare bene, mi regala serenità e pace. Grazie Rosetta. Un abbraccio. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine