Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, maggio 16, 2016

UN CESTINO CON UN PIATTINO

Nel mondo romantico di Mrs Rose


non possono mancare i cestini!


Il suo colore era al naturale
ma con un po' di magia Mrs Rose l'ha fatto diventare rosa!


E all'interno ha collocato un romantico piattino.


E così ha aggiunto una nuova  semplice coccola alla colonnina.


Mrs Rose  è felice con poco.


Mrs Rose vi saluta e vi augura una buona settimana!


THE ROMANTIC ROSE

14 commenti:

emyly cabor ha detto...

Cara Mrs Rose,
mi piace la tua magia che profuma di oggetti semplici e deliziosi che fanno sognare. Buona settimana anche a te, cara amica.
Un abbraccio
Emy

Unknown ha detto...

Ed eccomi qui, nel tuo meraviglioso e magico mondo ♡
Quanto adoro i cestini anch'io...un po di pizzo e diventono romantici...un pezzetto di copertina scozzese ed ecco li la mia gattina accocolata, e nel giardino adagiato sul braccio per riempirlo di fiori o nell'orto per raccoglie verdure...
Non si possono non amare i cestini
Un abbraccio e sogni d'oro a te cara mia dolce regina dei fiori ♡

Alessandra ha detto...

I tocchi magici di Mrs Rose fanno diventare romantico qualsiasi oggetto. Ancora una volta il tuo cuore romantico e rosa ha fatto centro nel mio, coccolandomi con queste meravigliose e delicate immagini. Bravissima Mrs Rose, con i tuoi post regali sogni a tutti noi cuori romantici
Bacioni
Alessandra

stelledilatta ha detto...

Molto carino il tuo cestino rinnovato . A presto!
Gio

.♥.Gaby.♥.Homestyle.♥.. ha detto...

Beautiful♥.. Hugs♥.. Gaby..♥

ziapolly ha detto...

Un'ulteriore coccola per te, per renderti le giornate ancora più rosa, per portarti lontano con la mente, ai piattini e cestini che arredano cottage Inglesi. Un abbraccio dolcissima Mrs. Rosetta. Paola

Sontyna ha detto...

Il tuo tocco saprebbe ingentilire qualsiasi oggetto! Davvero delizioso il cestino ♥

gloria. ha detto...

una dolce coccola davvero

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Speriamo che oggi sara un bel giorno del compleanno per Mrs. Rose.
Tanti auguri e un abbraccio grande!
Mariette

Donatella ha detto...

Una coccola romantica, bellissimooooo. Baciiii cara

Monica ha detto...

Che bello Rosetta! Ogni tuo tocco è magico!!

carmen ha detto...

Una coccola in più nel tuo magico mondo...un caro saluto!!
Carmen

Valentina ha detto...

Ciao Rosetta! Mia mamma (LaraCiki su Facebook!!!) mi ha detto che oggi è il tuo compleanno! I miei auguri più cari Rosa di Maggio!!!

Unknown ha detto...

complimenti! E' bellissimo!
Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
Lifen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine