Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, giugno 13, 2016

GIRA CHE TI RIGIRA :SEMPRE IN CUCINA!

Ciao a tutte!Buon inizio di settimana!
Questa è la finestra della mia cucina!

Eh si!Perché gira che ti rigira

finisco sempre a far foto in cucina!

Non per niente si dice che

la cucina è

il cuore della casa!

Avendo io, un ambiente unico

la vivo ancor di più!

Lo so che ho tante cosine e la mia è una cucina piena

ma andando per mercatini

per quanto ci si limiti....

si finisce sempre di comprare qualcosa.....

poi se a chiamarti è ...

il rosa!

Come appunto è successo con queste tazzine scompagnate che mi hanno rapito il cuore!

Care amiche, vi avverto che il mio blog andrà in pausa per un po'!
Ho bisogno di staccare, anche se non passerò ai vostri blog, vi penserò!

Arrivederci, a presto!

THE ROMANTIC ROSE


12 commenti:

Francy ha detto...

Cara Rosa, anche per me la cucina è la stanza più bella della casa! La tua è un tripudio di romanticismo e gioia.
Arrivederci al prossimo post!
Baci Francy

Unknown ha detto...

La tua cucina è un amore rosetta....anche x me è il posto della casa che amo di più....b estate cara, anche se so che non vedrai l ora che finisca....è così anche x me....ciao bella a presto!

emyly cabor ha detto...

Rosetta cara, è sempre un piacere entrare nella tua casa. Che bella che è la tua cucina,così ricca di oggetti belli e colorati che mettono allegria e gioia nel cuore. Riposati, ma torna presto a deliziarci...
Un abbraccio
Emy

Donatella ha detto...

Sono bellissime le tazzine rosa come tutto il resto. .. un abbraccio forteeeee

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta anche per me la cucina è la stanza più importante della casa,quella dove si riflette maggiormente l'impronta di chi la vive.....quella dove ti trattieni di più...la tua è sempre splendida e romantica,si vede che dietro a curarla c'è una personalità sensibile e speciale:)).
Goditi il meritato riposo cara Rosetta e non preoccuparti del blog:staccare la spina fa bene a tutti:)).
Un abbraccio:))
Rosy

Letizia ha detto...

Ciao Rosetta!
Anche qui da me la cucina e la stanza più vissuta....
Che amore quelle tazzine hai fatto bene a prenderle!
Ti auguro un buon riposo...a presto ♥
Letizia

Unknown ha detto...

bellissima la tua cucina Rosetta....tutto al posto giusto....
un abbraccio simona

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, allora buona vacanza! A presto e un abbraccio.
Antonella

vintageandart ha detto...

Hi Rosetta...l hope you have a lovely, relaxing and well earned break. Your kitchen is so pretty....so many fabulous flea market finds. Your tea set is so sweet and dainty. l also love the pink curtain. Hope your weekend is wonderful.

Unknown ha detto...

Sontyna ha detto...

Hai ragione, la cucina è veramente il cuore della casa! La tua poi è un bel cuore rosa, armonioso e delicato.
Buona pausa e...spero di rileggerti presto!

Alessandra ha detto...

Eh sì, la cucina è il cuore della casa ed io amo aggirarmi nella tua così ricca di romantici tesori e porcellane
Bacioni
Alessandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine