Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, dicembre 26, 2016

TAVOLA DELLA VIGILIA

Buon Santo Stefano!
Passato bene il Natale?
Di solito la vigilia si fa a casa mia ed il giorno di Natale a casa di mia sorella!


Mi piace fare la vigilia da me perché amo la sera e l'atmosfera delle lucine.

Quando si prepara una festa sembra di non fare in tempo e allora arriva un po' di ansia che si cheta dopo che ho apparecchiato la tavola.

A Natale ed in inverno non riesco a rinunciare alla mia adorata toile!

Mi da un senso di calore, di accoglienza!

Bicchieri trasparenti e nuove posate di Ikea.

Il mio tavolo non è grande e siamo in dieci, quindi poche decorazioni al centro, solo una candela.

Mi preoccupo di accendere lucine......

 in ogni.....
dove.........

e poi aspetto gli ospiti che anche se stanno un pochino strettini sono contenti di partecipare alla nostra magia della vigilia.

THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

lory ha detto...

le feste in famiglia sono le più belle, non si può desiderare di più! Bellissima e romantica la tua tavola!!!! Un abbraccio grande Lory

stelledilatta ha detto...

Buone feste Rosetta. Abraccio
Gio

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta abbiamo trascorso le feste con genitori e suoceri e siamo stati bene:).
Mi piace tantissimo come hai apparecchiato il tavolo: a partire dalla tovaglia, abbinata con i piatti, le posate e i bicchieri, uno stile che piace molto anche a me;).
Mi piacciono le lucine accese e l'atmosfera calda e accogliente della tua casa che solo tu riesci a creare, bravissima:))).
Un bacione e ancora tantissimi auguri per delle feste serene e felici a te e famiglia:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Siamo davvero telepatiche io e te... Anch'io ho fatto la tavola in toile! Nel mio prossimo post la pubblico. La tua vigilia è stata contrassegnata da atmosfere soavi e romantiche e la tua tavola è stata un vero incanto.
Bacioni Alessandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine