Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, gennaio 08, 2017

LILIANA ED I SUOI DONI

Il pomeriggio dell'Epifania sono stata qui nella casetta azzurra della mia amica Liliana


Nella dolce atmosfera tra chiacchiere e  thé, ci siamo scambiati i doni del Natale che non siamo riuscite a scambiarci prima.


La mia amica mi ha fatto dei doni tutto per il relax


una morbida copertina rosa con i cuori.....


una scatola di latta con dentro dei biscotti


da un lato con questo disegno e 


dall'altro con questi adorabili gattini.


La cosa che più mi è arrivata al cuore.......è stato questo libricino


Contiene gran parte delle poesie che abbiamo studiato insieme a scuola.


Si, lei è mia amica dai tempi delle elementari, poi delle medie e delle superiori!


Leggere queste poesie........a parte per la loro bellezza.....è un ritrovarsi nei banchi di scuola e vivere mille ricordi!Grazie amica del tempo che non invecchia la nostra amicizia!


E mentre fuori c'è un manto di gelo......il Natale resterà a riscaldarci ancora un po' qui a casa mia!
Buon mese di gennaio!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta che meraviglia i doni della tua amica!Dolcissima e romantica la copertina con i cuoricini,bellissima la scatola di latta contenente i biscotti:mi piacciono molto le immagini raffigurate!Il libricino con le poesie che avete studiato ai tempi della scuola poi tocca direttamente il cuore!!Immagino i ricordi indelebili legati ad un periodo della tua vita passata e immagino quanto queste poesie li evochino!Dei regali veramente bellissimi!!
Un bacione e buon inizio settimana:))
Rosy

Alessandra ha detto...

Hai ricevuto altri doni dolcissimi. Che meraviglia la casa in celeste della tua amica, anche l'albero di Natale in bianco e azzurro è favoloso. Anch'io aspetto ancora un po' a smantellare gli addobbi
Bacioni Alessandra

Benedetta ha detto...

Che bei doni hai ricevuto!
Complimenti per il vostro legame cosí solido!
Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog!
Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!

http://lamammadisophia2016.blogspot.it

stelledilatta ha detto...

Bellissimi i doni e ancor di più l'amicizia che vi lega.
Gio

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, bellissimo il regalo della tua amica...il libricino delle poesie poi è davvero stupendo.
Un grande abbraccio.
Antonella

Donatella ha detto...

Sono bellissimi questi doni. ... un'amicizia cara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine