Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, maggio 04, 2017

MAGGIO!

Il mese delle rose è qui!


Maggio è arrivato senza che ce ne siamo accorti....


con le rosse fragole.....


il terrazzo fiorito.


Quest'anno ha un sapore un po' nordico


Il caldo afoso può attendere.....


ho comprato delle peonie di stoffa.....


mi prendo un caffè........


e poi mi diverto a decorare un ombrellino bianco


Maggio è qui..... e vorrei uno scorrere del tempo più lento


ma c'è sempre da trottare.....


Maggio, fino a metà toro.


Maggio....mese mio!
THE ROMANTIC ROSE

5 commenti:

Lisa ha detto...

MAggio mese delle Rose..e tu sei la signora delle Rose..un bacio amica mia
Lisu

Benedetta ha detto...

Spero che questo maggio sia per te un mese sereno e speciale!
È sempre un piacere guardare le tue foto!
Un abbraccio!

Rosy ha detto...

Passare a trovarti e' sempre un piacere cara Rosetta!!L'arredamento della tua casa la rende sempre romantica e dolcissima in qualsiasi periodo dell'anno grazie al tuo gusto speciale,complimenti!!!:)).
Un bacione:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Queste immagini tolgono il fiato talmente sono belle. Già su Facebook avevo notato il tuo ombrello con i fiori... Troppo romantico!
Bacioni Alessandra

Daniela ha detto...

Inizia maggio e la tua casa si veste di ulteriore romanticismo e leggiadria, grazie per condividere queste gioia con noi, carissima Rosetta !

Ti invio un fortissimo abbraccio
lasciandoti con l'augurio di una notte serena.

Un bacio

XOXO Dany

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine