Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, giugno 11, 2017

IO E LA DOMENICA D'ESTATE!

L'estate è arrivata!


Per me è il tempo di restare chiusa in casa.......almeno fino a sera.
posso solo sognare un fresco giardino con una fontanella, il rumore dell'acqua e l'odore dei fiori!
Magari in una campagna inglese!"


E' solo giugno ma sembra luglio......


ed io sto male con il caldo!


E passo dal divano.......


alla camera......


bevo caffè.........


poi torno in cucina.....


accendo la radio...per prendere energia......


giro intorno al tavolo.......


insomma......passeggio per casa......


mi guardo intorno.... e  penso!


e sogno un cottage!


In lontananza  il rintocco delle campane......è domenica!
E mentre il mondo è fuori..... e tutti amano l'estate...


io sono qui!Per fortuna ho il mio rosa!
THE ROMANTIC ROSE

5 commenti:

tp ha detto...

Buona domenica, cara Rosetta! Immagina un fresco frusciare di foglie, un tavolino e una sedia sotto un albero, erba ai nostri piedi, sul tavolino una tazzina di caffè con piattino e fra le nostre mani un delizioso libro....rose sul tavolo, in un portafiori di lucido argento....bello.......un incanto floreale e poetico, come il tuo blog!!! riguardati, esci solo di sera, goditi ogni momento rosa della nostra magnifica vita da poetiche donne appassionate di romanticherie!!!! baci baci. titty p. da bari

Gingi ha detto...

Puoi fare installare potenti condizionatori, io non dovrei stare al caldo, ma Rosetta cara, sento sempre freddino ... mahhh
Un abbraccio
La streghetta Gingi

domenica.60 ha detto...

Carissima , ma il tuo bel balcone non ti può aiutare a combattere il caldo ?Se fosse in ombra al pomeriggio , potrebbe essere una fresca oasi di tranquillità
Un abbraccio ,
Franca

lory ha detto...

ciao mia dolcissima Pink Lady, ti abbraccio forte forte Lory

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Speriamo che il calore sarà sopportabile per voi. Non mi ha mai disturbato devo dire. Entrambi siamo andati in bicicletta a 16:00 ore e quando siamo tornati da 17:00 ore era ancora 33 Celsius!
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine