Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, agosto 25, 2017

E AGOSTO VA!

Buongiorno!E' tarda mattina, il rumore  in cielo di un aero che passa, voce di bimbi nel cortile!
Mi scappa un po' di tempo e scrivo un post!


Anche Agosto è stato caldissimo....


E tra una pulizia e l'altra......


Ho cambiato tendine, servendomi di due strofinacci da cucina.


Servono per attutire la luce del sole troppo forte per i miei occhi!


Preferisco alla luce forte, le luci soffuse delle lampade.


Facendo pulizie ho spostato qualche oggetto...


e ho messo in uso la scatola di latta riempiendola di biscotti!


Rametti di rosmarino nella brocca per profumare, mi fanno sognare non so perché il Natale.


Preferisco pulire verdure al mattino presto sul balcone quando l'aria non è ancora troppo calda....


Così , sempre al mattino preferisco la colazione sul balcone che guarda la campagna!


Ed intanto tra una cosa ed un'altra....


anche se lentamente(almeno per me)......Agosto va....


Ogni giorno che passa sento sempre più vicino i mesi che verranno e che amo!

E pian-piano spero di ritrovare me stessa!

THE ROMANTIC ROSE


5 commenti:

)O( Shani )O( ha detto...

Hai ragione! In effetti anch'io patisco tantissimo questo caldo e non vedo l'ora che arrivi almeno l'autunno e poi il mio amatissimo inverno, con il suo freddo purificatore e la neve candida.
Complimenti per le tue tendine che mi piacciono tantissimo e la scatola di latta per i biscotti, molto bella.
Ora ti saluto e, se vuoi, vieni a trovarmi nel mio blog (http://lastregashani.blogspot.it/).
A presto e un bacione!

janice15 ha detto...

How wonderful the days are changing yes and Autumn and Fall are on their way.. it was nice to come and visit and see your lovely things.. hugs and kisses my dear Janice

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Anch'io amo la colazione sul balcone che guarda la campagna!
Per la nostra colazione guardiamo il giardino con gli ucelli...
Un abbraccio grande,
Mariette

lory ha detto...

Ormai ci siamo quasi....la tua stagione preferita sta arrivando...un abbraccio immenso Lory

Tiziana ha detto...

Bellissime e particolari le tue tendine!
Ciao, sono una tua nuova iscritta,(lettore fisso) se ti va passa da me...:)
https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine