Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, ottobre 28, 2017

ATMOSFERE D'AUTUNNO

Fra poco le lancette andranno indietro!

e torneremo nell'ora solare!

Io amo l'ora solare!

Mi piace che fa buio prima......

L'ora del thé

mentre il sole tramonta!
Questo era il cielo rosa di questa sera!

Ottobre ci sta lasciando.....

e lascerà il posto ad un altro mese che io trovo ricco di atmosfere.....

Con il buio è più bello godere di vari punti in casa di luci

io ho già posizionato le mie casette illuminate sulle mensole.

E con l'autunno continua la mia scelta dei motivi in toile.

sparsi......

un po' ovunque!

adoro le atmosfere autunnali......

ed anche le rose in autunno!

Amo la casa in questo periodo....

THE ROMANTIC ROSE

3 commenti:

domenica.60 ha detto...

Bella atmosfera , serena e confortevole e ogni giorno normale sa di speciale!
Un saluto
Franca

Alessandra ha detto...

Anch'io amo che faccia buio presto. Le atmosfere di cada tua sono da casa delle fate
Bacioni Alessandra

Sandra ha detto...

Lindas imagens. Feliz semana. cumprimentos.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine